Dopo il sensibile taglio accettato da Pique sul proprio stipendio, spuntano i nomi di chi invece non si sacrifica per il Barcellona.
C’è chi ha deciso di sacrificarsi per il bene del Barcellona. Gerard Piqué, bandiera e capitano del Barça, ha infatti deciso di tagliare sensibilmente il proprio stipendio. Non è stata resa nota la cifra ma la sua azione ha fatto sì che Memphis, Eric García e Rey Manaj si potessero iscrivere a La Liga. Potranno dunque essere a disposizione di Koeman già dalla gara che la squadra disputerà questa sera alle ore 20:00 contro la Real Sociedad.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo Marca, il Barcellona avrebbe provato a condurre la stessa operazione sui pesanti ingaggi di Sergio Busquets, Sergi Roberto e Jordi Alba. I tre giocatori, però, secondo quanto riferito dal giornalista di AS, Javi Miguel, non sembrerebbero disposti a diminuire il proprio stipendio. Questo gesto, diametralmente opposto a quello di Pique, risulta essere un vero e proprio tradimento.
LEGGI ANCHE >>> Il colpo di mercato ‘galattico’ che fa sognare i tifosi dell’Inter
È decisamente un momento molto difficile, quello vissuto dai blaugrana, il cui umore è stato ulteriormente buttato giù dall’addio di Messi. I tifosi e il club stesso non sono perciò disposti ad accettare questo tipo di atteggiamento. Sono chiamati tutti a fare uno sforzo, ma in pochi sembrano disposti ad andare incontro a quelle che sono le esigenze richieste da questo particolare momento storico di pesante crisi economica.
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono all’estero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalità al Milan ma spunta un problema non da poco…
La nuova Champions ci ha già dato delle indicazioni lo scorso anno. In questo nuovo…
Un favore nato quasi per caso, un intreccio che lega Conte e Guardiola prima della…
La Juventus ha ora due certezze: hanno cambiato tutto, il tecnico croato può ora godere…