Non c’è solo il mercato delle grandi, ma anche delle squadre come Bologna e Cagliari. Per le due squadre è sfumato un obiettivo di mercato.
Il campionato inizierà solo tra una settimana e il mercato sta riscaldando i motori. Il trasferimento dall’Inter al Chelsea di Lukaku ha scatenato un effetto domino. I nerazzurri hanno preso dalla Roma Dzeko e stanno cercando di comprare Zapata dall’Atalanta. I giallorossi stanno cercando di prelevare Abraham dal Chelsea per sostituire il bosniaco.
Non c’è solo il mercato delle grandi, ma anche quello delle medio-piccole. Tra le più attive ci sono Bologna e Cagliari. La società emiliana vuole consegnare una squadra competitiva a Mihajlovic, mentre i sardi vogliono rifarsi dopo aver rischiato la retrocessione l’anno scorso. Ma per le due squadre nelle ultime ore è giusta una brutta notizia.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Oggi è stato pubblicato il comunicato dell‘Atletico Mineiro che ha ufficializzato l’ingaggio di Diego Costa. L’attaccante ritorna ad avere una squadra dopo 7 mesi. Il giocatore era stato accostato anche a tante squadre della Serie A: Bologna, che ha poi preso Arnautovic, Genoa e Cagliari.
LEGGI ANCHE >>> Inaspettato scambio in Serie A: club al lavoro per chiudere
Diego Costa ha firmato con l’Atletico Mineiro fino al dicembre del 2022. Il giocatore a 32 anni giocherà per la prima volta nel suo paese natale, visto che la sua carriera si è svolta in Spagna, Portogallo ed Inghilterra. L’attaccante torna ad avere una squadra dopo aver risolto il contratto con l’Atletico Madrid lo scorso inverno.
Il casting per il dopo Ranieri entra nel vivo. Tra i profili valutati dalla Roma,…
La stagione regala certezze, ma il tempo chiede risposte. In mezzo al campo, si prepara…
La Juve già lavora sul mercato ed è pronta a qualche sacrificio: per 40 milioni…
Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…
Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…