Il mercato del Milan è sempre vivo. I rossoneri sono vicini all’acquisto di due nuovi giocatori che rinforzerebbero il team di Pioli.
Il Milan ha battuto ieri sera in amichevole il Panathinaikos. I rossoneri hanno vinto 2-1 grazie alla doppietta di Giroud. All’inizio del campionato manca solo una settimana e Maldini Massara sono impegnati a consegnare a Stefano Pioli una squadra competitiva sia in Serie A che in Champions League.
I dirigenti rossoneri stanno vagliando molti nomi. Il team meneghino sta cercando soprattutto un trequartista. Tra i giocatori seguiti c’è quello di Yacini Adli del Bordeaux. Sullo stato delle trattativa è interventuo in conferenza stampa il presidente del club francese Gerard Lopez:
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
“Se Adli può andare al Milan? Mancora ancora alcuni dettagli su cui bisogna trovare un punto d’incontro. Non è chiusa del tutto, ma è evidente che si vuole trovare un’intesa definitiva”. Come riporta la ‘Gazzetta dello Sport’, il Bordeaux per il giocatore chiede 10 milioni di euro, ma Maldini e Massara sperano di ottenere un piccolo sconto. Domani ci saranno nuovi contatti tra le società.
LEGGI ANCHE >>> Ancelotti mette i bastoni tra le ruote al Milan di Pioli
Secondo il quotidiano, il Milan sarebbe vicino anche a Florenzi. Il giocatore vuole la squadra rossonera e l’ha già comunicato alla Roma. I giallorossi vogliono cedere il neo campione d’Europa a titolo definitivo, ma il Milan sta lavorando per un prestito. L’intesa si può trovare con un prestito che diventa obbligo a determinate condizioni.
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono all’estero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalità al Milan ma spunta un problema non da poco…
La nuova Champions ci ha già dato delle indicazioni lo scorso anno. In questo nuovo…