Il mercato del Milan è sempre vivo. I rossoneri sono vicini all’acquisto di due nuovi giocatori che rinforzerebbero il team di Pioli.
Il Milan ha battuto ieri sera in amichevole il Panathinaikos. I rossoneri hanno vinto 2-1 grazie alla doppietta di Giroud. All’inizio del campionato manca solo una settimana e Maldini Massara sono impegnati a consegnare a Stefano Pioli una squadra competitiva sia in Serie A che in Champions League.
I dirigenti rossoneri stanno vagliando molti nomi. Il team meneghino sta cercando soprattutto un trequartista. Tra i giocatori seguiti c’è quello di Yacini Adli del Bordeaux. Sullo stato delle trattativa è interventuo in conferenza stampa il presidente del club francese Gerard Lopez:
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
“Se Adli può andare al Milan? Mancora ancora alcuni dettagli su cui bisogna trovare un punto d’incontro. Non è chiusa del tutto, ma è evidente che si vuole trovare un’intesa definitiva”. Come riporta la ‘Gazzetta dello Sport’, il Bordeaux per il giocatore chiede 10 milioni di euro, ma Maldini e Massara sperano di ottenere un piccolo sconto. Domani ci saranno nuovi contatti tra le società.
LEGGI ANCHE >>> Ancelotti mette i bastoni tra le ruote al Milan di Pioli
Secondo il quotidiano, il Milan sarebbe vicino anche a Florenzi. Il giocatore vuole la squadra rossonera e l’ha già comunicato alla Roma. I giallorossi vogliono cedere il neo campione d’Europa a titolo definitivo, ma il Milan sta lavorando per un prestito. L’intesa si può trovare con un prestito che diventa obbligo a determinate condizioni.
Nico Paz, giornata chiave per il futuro del talento argentino. L'incontro tra Como e Real…
Scopri il calendario della Serie A 2026/2027: tra weekend attesi, rivalità e storie, anticipi e…
Italia, inizia la nuova era Malagò. Ecco perché Conte e Maldini sarebbero l'inizio perfetto per…
Quale futuro per Dusan Vlahovic? Dopo il mancato rinnovo con la Juventus per il serbo…
L'allenatore del Senegal, Thiaw, affronta le polemiche pre-partita con la Norvegia, rassicurando che il suo…
In una cena a Forte dei Marmi, i grandi nomi del calcio italiano discutono il…