Vlahovic e la Fiorentina avevano trovato un’intesa sul rinnovo, ma l’interesse dell’Atletico Madrid e del Tottenham ha fatto saltare tutto.
Il mercato degli attaccanti è sempre quello che fa sognare di più i tifosi. La cessione di Lukaku al Chelsea ha scatenato un effetto domino. I nerazzurri hanno preso dalla Roma Dzeko e stanno cercando di comprare Zapata dall’Atalanta. I giallorossi stanno cercando di prelevare Abraham dal Chelsea per sostituire il bosniaco.
La Fiorentina sta cercando di trattenere Vlahovic. Il club viola e il serbo avevano trovato un’intesa di massima sul prolungamento del contratto: rinnovo fino al 2026 con un ingaggio da 4 milioni di euro a stagione bonus compresi e con una clausola rescissoria di 80 milioni di euro. Ma gli ultimi eventi hanno fatto saltare, almeno per il momento, i piani di Commisso.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Secondo quanto riportato dalla ‘Repubblica’, il forte interesse dell’Atletico Madrid e del Tottenham hanno frenato la trattativa tra la Fiorentina e Vlahovic. L’attaccante gradirebbe il trasferimento in una grande squadra. La richiesta di Commisso per cedere il giocatore è di 70 milioni di euro.
LEGGI ANCHE >>> Milan, dopo Ferragosto l’assalto per il botto finale di mercato
Su Vlahovic c’è da registrare anche l’interesse della Juventus, dell’Inter e del Milan. Queste tre squadre però non possono spendere i 70 milioni richiesti dalla Fiorentina. Tottenham ed Atletico Madrid sarebbero arrivate ad offrire 60 milioni di euro per convincere Commisso a lasciar andare via.
Un contatto di gioco, una segnalazione pesante e mesi di attesa. Alla fine è il…
In un clima di attesa e inquietudine, la Fiorentina affronta giorni cruciali. Con il nome…
Gianluca Scamacca, con 5 gol e un assist nelle ultime sette partite, si dimostra un…
L'articolo esplora la leadership di Lautaro Martínez come capitano dell'Inter, sottolineando il suo ruolo cruciale…
L'articolo analizza le prestazioni dell'attaccante Ferguson, confrontandole con quelle di Zirkzee, e discute le possibili…
Barbieri, il giovane talento della Cremonese, sta attirando l'attenzione per le sue prestazioni sul campo.…