I tifosi del Barcellona non ci stanno: dura protesta contro il presidente Laporta per la partenza di Messi.
I tifosi del Barcellona ancora non hanno accettato l’addio di Lionel Messi. Il loro ormai ex capitano, è volato a Parigi e non ha potuto rinnovare con il Barça a causa del suo ingaggio e dei problemi finanziari del club. Per i tifosi, però, la maggior parte della colpa in questa vicenda sarebbe da ricondurre a Joan Laporta.
Il presidente del club non avrebbe infatti fatto abbastanza per riuscire a trovare una soluzione che permettesse alla Pulce di restare ancora a lungo (si parlava infatti di un contratto per altri 5 anni insieme) e che permettesse al Barcellona di poter effettuare senza grosse difficoltà l’iscrizione a La Liga.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Sono spuntati, nel corso delle ultime ore, diversi striscioni, affissi dai tifosi nei pressi del Camp Nou. Su di essi sono riportate le seguenti scritte: “Laporta cameriere di Florentino”, “Laporta Giuda hai ingannato D10S”, “Il Barça non è il tuo negozio”, “Messi al PSG tu a Ibiza”. Frasi molto dure che non lasciano spazio all’immaginazione e colpiscono il presidente dei blaugrana come una lama tagliente.
LEGGI ANCHE >>> La Juventus ha deciso: non ci saranno altri incontri per Locatelli
Il Barcellona, in ogni caso, sta vivendo una situazione economica a dir poco drammatica. Laporta ha infatti dichiarato oggi in conferenza stampa che ci sono perdite per 468 milioni di euro, unite a quelle del Covid-19 che hanno provocato un calo di 91 milioni di euro. Il debito bancario totale è di circa 600 milioni di euro.
La Lazio è impegnata nella lotta per il quarto posto e la Champions League: per…
Un salto a gennaio, mille occhi addosso e una città che lo ha risvegliato. Kvara…
Il Napoli è pronto a chiudere anche con il difensore: 25 milioni di euro ed…
Christian Chivu ha cambiato volto al Parma, portandolo fuori dalla zona retrocessione. Il suo futuro,…
Quando tutto sembrava fatto, è bastato poco per mandare all’aria i piani. Tra incomprensioni e…
L'Inter avrebbe in mente il sostituto di Taremi per la prossima stagione: dall'Inghilterra sono sicuri…