La Juventus ha deciso: non ci saranno altri incontri per Locatelli

Nessun altro incontro tra Juventus e Sassuolo per Manuel Locatelli: ci sarà solo nel momento in cui si dovrà firmare il contratto.

L’operazione tra Juventus e Sassuolo per Manuel Locatelli sembra essere in dirittura d’arrivo. La tanto attesa fumata bianca sembra ora essere davvero a un passo: manca poco per raggiungere l’intesa completa tra i due club e poi Locatelli potrà davvero vestire la maglia bianconera.

La Juventus ha deciso di voler versare quanto necessario per portare il centrocampista a Torino: tra riscatto e bonus per il prestito la cifra dovrebbe infatti superare i 30 milioni di euro. Il prestito, inoltre, potrebbe molto probabilmente comportare il riscatto come obbligo in relazione alla qualificazione in Champions League della prossima stagione. Anche se il Sassuolo, sotto questo punto di vista, vorrebbe riceverlo come garanzia a prescindere da qualsiasi obiettivo.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Locatelli Juventus
Manuel Locatelli (Getty Images)

Tutto pronto per il trasferimento di Locatelli alla Juventus.

Secondo quanto riportato da Sport Mediaset, tra Juventus e Sassuolo non ci saranno altri incontri svolti personalmente. I contatti telefonici, però, restano giornalieri, a dimostrazione che l’intenzione di portare in squadra Locatelli resta predominante su tutto il resto. L’incontro di persona ci sarà, dunque, solo nel momento in cui il giocatore dovrà apporre nero su bianco la sua firma sul contratto che lo attende.

LEGGI ANCHE >>> Il video virale di Pique che imbarazza Lionel Messi

Carnevali e Cherubini stanno perciò nelle ultime ore continuando a discutere intensamente per raggiungere un accordo che permetti di trovare un’intesa il prima possibile. Il tira e molla da entrambe le parti e il muro costruito dal Sassuolo sulle cifre hanno infatti rallentato un’operazione che sembra essere completa già settimane fa.