Brutta sorpresa per i tifosi di Juve e Roma che volevano comprare online i biglietti per lo stadio: l’attesa è durata anche diverse ore
Alle 14 di oggi pomeriggio è iniziata la vendita libera online dei biglietti per Juventus-Empoli, partita valida per la seconda giornata di Serie A 2021-22 che segnerà il ritorno all’Allianz Stadium per moltissimi supporter bianconeri.
Peccato che, come riportato da ‘Calcio e Finanza’, i tifosi juventini hanno dovuto aspettare a lungo per riuscire a iniziare la procedura d’acquisto dei tagliandi, il cui prezzo va dai 30 euro dei settori più lontani dal campo ai 350 euro della Tribuna Agnelli.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Nel corso della giornata, si sono infatti verificate attese anche superiori all’ora, che non avranno di certo fatto urlare di gioia i soggetti connessi.
Il problema, peraltro, non sembra coinvolgere la sola Juventus: come riferisce la ‘Gazzetta dello Sport’, anche per comprare i biglietti di Roma-Fiorentina, i tifosi si sono dovuti sobbarcare code virtuali infinite, addirittura superiori alle quattro ore.
LEGGI ANCHE>>> La deadline della Juventus per il colpo a centrocampo: chiusura in arrivo
Non certo un bellissimo segnale per la ripartenza del calcio con il pubblico dopo lo stop forzato per via della pandemia, almeno per i malcapitati utenti.
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono all’estero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalità al Milan ma spunta un problema non da poco…
La nuova Champions ci ha già dato delle indicazioni lo scorso anno. In questo nuovo…
Un favore nato quasi per caso, un intreccio che lega Conte e Guardiola prima della…