Juve, la mossa che ha fatto perdere la pazienza ai tifosi

Brutta sorpresa per i tifosi di Juve e Roma che volevano comprare online i biglietti per lo stadio: l’attesa è durata anche diverse ore

Alle 14 di oggi pomeriggio è iniziata la vendita libera online dei biglietti per Juventus-Empoli, partita valida per la seconda giornata di Serie A 2021-22 che segnerà il ritorno all’Allianz Stadium per moltissimi supporter bianconeri.

Peccato che, come riportato da ‘Calcio e Finanza’, i tifosi juventini hanno dovuto aspettare a lungo per riuscire a iniziare la procedura d’acquisto dei tagliandi, il cui prezzo va dai 30 euro dei settori più lontani dal campo ai 350 euro della Tribuna Agnelli.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Vista esterna dell'Allianz Stadium
Vista esterna dell’Allianz Stadium (Getty Images)

Juve e Roma, che pasticcio: attese infinite per i biglietti online

Nel corso della giornata, si sono infatti verificate attese anche superiori all’ora, che non avranno di certo fatto urlare di gioia i soggetti connessi.

Il problema, peraltro, non sembra coinvolgere la sola Juventus: come riferisce la ‘Gazzetta dello Sport’, anche per comprare i biglietti di Roma-Fiorentina, i tifosi si sono dovuti sobbarcare code virtuali infinite, addirittura superiori alle quattro ore.

LEGGI ANCHE>>> La deadline della Juventus per il colpo a centrocampo: chiusura in arrivo

Non certo un bellissimo segnale per la ripartenza del calcio con il pubblico dopo lo stop forzato per via della pandemia, almeno per i malcapitati utenti.