La Juventus aspetterà altre 48 ore la risposta del Sassuolo per Locatelli. La trattativa proseguirà esclusivamente al telefono.
Il deadline è stata fissata. La Juventus attenderà altre 48 ore la risposta del Sassuolo riguardante l’offerta presentata per Manuel Locatelli. Le parti, stando a quanto riportato da ‘Sky Sport’, non sono troppo distanti: sul valore del giocatore, infatti, i due club hanno raggiunto l’intesa (35 milioni). Resta da sciogliere il nodo riguardante la formula del trasferimento.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
I bianconeri, dal canto loro, hanno proposto il prestito con obbligo di riscatto in caso di qualificazione alla Champions League mentre i neroverdi preferirebbero che fosse incondizionato o legato ad obiettivi raggiungibili più facilmente (un numero minimo di presenze stagionali, ad esempio). Come andrà a finire ancora non è chiaro ma una cosa è certa: la Juventus ed il Sassuolo proseguiranno la trattativa esclusivamente al telefono. Ulteriori incontri, dopo quello di venerdì scorso, non avranno luogo.
LEGGI ANCHE >>> Locatelli alla Juventus, spunta il nome che può sbloccare la trattativa
Il giocatore, dal canto suo, freme per trasferirsi a Torino. Rifiutata la corte dell’Arsenal, che si era fatto avanti mettendo sul piatto 40 milioni, il centrocampista campione d’Europa vuole vestirsi di bianconero e andare a guidare il centrocampo di Massimiliano Allegri. L’accordo con lui è stato trovato da tempo, ora la Juventus deve convincere il Sassuolo a farlo partire. L’ottimismo non manca, ma la fumata bianca ancora non c’è.
Sono i giorni più caldi per le aste e non mancano gli infortunati: scopri i…
Tre nuovi arrivi al Fantacalcio e tanti dubbi se puntarci o no: vi spieghiamo caso…
Un 13enne picchiato, un padre fuori controllo e una comunità che prima abbraccia e poi…
Inter, addio pesantissimo dopo Pavard: il mercato in uscita è ancora aperto, colpo di scena…
La Federcalcio è ora nei guai: chiesto un risarcimento danni ingente da parte del calciatore,…
L'attaccante turco potrebbe presto firmare un super rinnovo con i bianconeri: quanto arriverà a guadagnare…