La Juventus aspetterà altre 48 ore la risposta del Sassuolo per Locatelli. La trattativa proseguirà esclusivamente al telefono.
Il deadline è stata fissata. La Juventus attenderà altre 48 ore la risposta del Sassuolo riguardante l’offerta presentata per Manuel Locatelli. Le parti, stando a quanto riportato da ‘Sky Sport’, non sono troppo distanti: sul valore del giocatore, infatti, i due club hanno raggiunto l’intesa (35 milioni). Resta da sciogliere il nodo riguardante la formula del trasferimento.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
I bianconeri, dal canto loro, hanno proposto il prestito con obbligo di riscatto in caso di qualificazione alla Champions League mentre i neroverdi preferirebbero che fosse incondizionato o legato ad obiettivi raggiungibili più facilmente (un numero minimo di presenze stagionali, ad esempio). Come andrà a finire ancora non è chiaro ma una cosa è certa: la Juventus ed il Sassuolo proseguiranno la trattativa esclusivamente al telefono. Ulteriori incontri, dopo quello di venerdì scorso, non avranno luogo.
LEGGI ANCHE >>> Locatelli alla Juventus, spunta il nome che può sbloccare la trattativa
Il giocatore, dal canto suo, freme per trasferirsi a Torino. Rifiutata la corte dell’Arsenal, che si era fatto avanti mettendo sul piatto 40 milioni, il centrocampista campione d’Europa vuole vestirsi di bianconero e andare a guidare il centrocampo di Massimiliano Allegri. L’accordo con lui è stato trovato da tempo, ora la Juventus deve convincere il Sassuolo a farlo partire. L’ottimismo non manca, ma la fumata bianca ancora non c’è.
Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…
L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…
L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…
L'articolo racconta la carriera di Javier Zanetti, ex capitano dell'Inter, sottolineando il suo impegno, la…