Si è raffreddata la pista Nandez per l’Inter, ma il giocatore continua a volere i nerazzurri: possibile nuovo assalto a fine mercato
A lungo trattato dall’Inter, oggi Nahitan Nandez è stato messo in stand by dalla dirigenza nerazzurra, dopo l’arrivo sulla fascia destra dell’olandese Dumfries.
Certo, il jolly uruguaiano del Cagliari può giocare bene anche in mezzo al campo e lui stesso non avrebbe per nulla rinunciato all’idea di un trasferimento in nerazzurro.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Come spiega oggi ‘La Repubblica’, infatti, Nandez “vuole solo i nerazzurri, nonostante diverse offerte arrivate dalla Premier”. Il problema principale, come spesso accade, riguarderebbe la formula: i sardi non avrebbero mai aperto al prestito con diritto di riscatto richiesto da Marotta.
Per questo motivo il ds dell’Inter avrebbe virato su Dumfries: che è arrivato sì a titolo definitivo, ma a un prezzo più vantaggioso rispetto a quello richiesto dal Cagliari per l’uruguagio (ben oltre i venti milioni di euro).
LEGGI ANCHE>>> Inter, accelerata per il nuovo bomber: “Arrivati gli agenti”
Oltretutto, la priorità in casa nerazzurra, in questo momento, sembra riguardare il reparto avanzato. Ecco quindi che a pista Nandez, caldissima fino a poco tempo fa, ora si è decisamente raffreddata. Anche se non è escluso che l’Inter possa tornare sul giocatore a fine mercato.
Il mercato calcistico italiano del gennaio 2026 ha visto scelte prudenti e strategiche, con squadre…
Gianluigi Buffon solleva questioni etiche riguardanti la partecipazione ai Mondiali di calcio, invitando a riflettere…
Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…
L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…
L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…