Si è raffreddata la pista Nandez per l’Inter, ma il giocatore continua a volere i nerazzurri: possibile nuovo assalto a fine mercato
A lungo trattato dall’Inter, oggi Nahitan Nandez è stato messo in stand by dalla dirigenza nerazzurra, dopo l’arrivo sulla fascia destra dell’olandese Dumfries.
Certo, il jolly uruguaiano del Cagliari può giocare bene anche in mezzo al campo e lui stesso non avrebbe per nulla rinunciato all’idea di un trasferimento in nerazzurro.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Come spiega oggi ‘La Repubblica’, infatti, Nandez “vuole solo i nerazzurri, nonostante diverse offerte arrivate dalla Premier”. Il problema principale, come spesso accade, riguarderebbe la formula: i sardi non avrebbero mai aperto al prestito con diritto di riscatto richiesto da Marotta.
Per questo motivo il ds dell’Inter avrebbe virato su Dumfries: che è arrivato sì a titolo definitivo, ma a un prezzo più vantaggioso rispetto a quello richiesto dal Cagliari per l’uruguagio (ben oltre i venti milioni di euro).
LEGGI ANCHE>>> Inter, accelerata per il nuovo bomber: “Arrivati gli agenti”
Oltretutto, la priorità in casa nerazzurra, in questo momento, sembra riguardare il reparto avanzato. Ecco quindi che a pista Nandez, caldissima fino a poco tempo fa, ora si è decisamente raffreddata. Anche se non è escluso che l’Inter possa tornare sul giocatore a fine mercato.
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono all’estero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalità al Milan ma spunta un problema non da poco…
La nuova Champions ci ha già dato delle indicazioni lo scorso anno. In questo nuovo…
Un favore nato quasi per caso, un intreccio che lega Conte e Guardiola prima della…