“Vuole solo i nerazzurri”: la candidatura che stuzzica Inzaghi

Si è raffreddata la pista Nandez per l’Inter, ma il giocatore continua a volere i nerazzurri: possibile nuovo assalto a fine mercato

A lungo trattato dall’Inter, oggi Nahitan Nandez è stato messo in stand by dalla dirigenza nerazzurra, dopo l’arrivo sulla fascia destra dell’olandese Dumfries.

Certo, il jolly uruguaiano del Cagliari può giocare bene anche in mezzo al campo e lui stesso non avrebbe per nulla rinunciato all’idea di un trasferimento in nerazzurro.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Nandez con la maglia del Cagliari
Nahitan Nandez (Getty Images)

Nandez continua ad aspettare l’Inter: rifiutate offerte dalla Premier

Come spiega oggi ‘La Repubblica’, infatti, Nandez “vuole solo i nerazzurri, nonostante diverse offerte arrivate dalla Premier”. Il problema principale, come spesso accade, riguarderebbe la formula: i sardi non avrebbero mai aperto al prestito con diritto di riscatto richiesto da Marotta.

Per questo motivo il ds dell’Inter avrebbe virato su Dumfries: che è arrivato sì a titolo definitivo, ma a un prezzo più vantaggioso rispetto a quello richiesto dal Cagliari per l’uruguagio (ben oltre i venti milioni di euro).

LEGGI ANCHE>>> Inter, accelerata per il nuovo bomber: “Arrivati gli agenti”

Oltretutto, la priorità in casa nerazzurra, in questo momento, sembra riguardare il reparto avanzato. Ecco quindi che a pista Nandez, caldissima fino a poco tempo fa, ora si è decisamente raffreddata. Anche se non è escluso che l’Inter possa tornare sul giocatore a fine mercato.