La Fiorentina starebbe già pensando al possibile sostituto di Dusan Vlahovic: potrebbe arrivare dalla Premier.
Dusan Vlahovic è ormai ogni minuto che passa dalla Serie A. L’Atletico Madrid lo segue da diverso tempo e starebbe facendo un forte pressing sulla Fiorentina per concretizzare la sua cessione. Simeone lo vuole alla sua corte e l’attaccante, classe 2000, potrebbe in questo modo fare il tanto atteso salto di qualità che lo consacrerebbe. Il club viola, però, dal canto suo, sta iniziando a guardarsi intorno. Dalla Premier League spunta il nome del possibile sostituto: Moise Kean. L’attaccante potrebbe così tornare in Italia.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Secondo quanto riportato da Sky Sport, la Fiorentina avrebbe messo già nel proprio mirino un obiettivo di mercato che vada a sostituire Vlahovic, dato in partenza. Spunta perciò il nome di Moise Kean, in uscita dall’Everton. Pradè punterebbe sul giovane attaccante, reduce tra l’altro dall’ultima stagione disputata tra le fila del Paris Saint-Germain.
LEGGI ANCHE >>> Estrazioni Superenalotto, Lotto e Simbolotto di oggi, martedì 17 agosto 2021
L’attaccante di nazionalità italiana, nato sempre nel 2000, potrebbe essere una valida alternativa al serbo. Resta dunque da capire se la partenza verso le fila dell’Atletico Madrid si concretizzerà. La Fiorentina vuole premunirsi di giocatori dalle ottime qualità e di età giovane, su cui puntare anche a lungo termine. Per il momento, questa, resta solo un’idea.
Inter, pesante assenza contro il Sassuolo: brutto colpo per il club nerazzurro, Chivu dovrà farne…
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono all’estero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalità al Milan ma spunta un problema non da poco…