Nikola Vlasic del CSKA Mosca è sulla lista dei desideri del Milan. La rivelazione dell’agente: “L’ho proposto anche al Napoli”.
Il Milan di Stefano Pioli è alla ricerca di un trequartista che possa far rifiatare Brahim Diaz. Il club rossonero è al lavoro per regalare al tecnico ed ai tifosi un nuovo colpo da inserire in rosa. Paolo Maldini e Frederic Massara hanno stilato, da tempo, una lunga lista dei desideri, sulla quale c’è anche il nome di Nikola Vlasic, trequartista del CSKA Mosca. Le ultime novità sull’interessamento del club di Serie A sul cartellino del calciatore arrivano direttamente dal suo agente.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Tonchi Martic, procuratore del calciatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni a ‘LigaTV’. Ecco quanto dichiarato: “Ho offerto Vlasic a tutti i principali club italiani, anche al Napoli. La probabilità che lasci il CSKA Mosca? In questo momento è difficile dirlo”.
LEGGI ANCHE >>> “È una sceneggiata”: inatteso attacco frontale a Pique
Il Milan, per il momento, continua a tenere d’occhio la situazione. Il club di Mosca ha aperto al prestito con diritto di riscatto, ma chiede circa 10 milioni di euro per il prestito oneroso. L’alternativa resta Isco del Real Madrid. In attesa dell’arrivo ufficiale di Florenzi, dunque, Maldini è al lavoro per Adli e per il nuovo trequartista del club lombardo.
Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…
Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare l’incantesimo. Il destino…
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…
Una stagione segnata da infortuni ha costretto il Napoli a cambiare i piani. Conte non…