L’Inter si prepara a realizzare il suo colpo di mercato per l’attacco: si è svolto l’incontro con gli agenti di Zapata a Milano.
Dopo l’addio di Romelu Lukaku e l’arrivo di Edin Dzeko, l’Inter ha bisogno di un ulteriore rinforzo in attacco. Il preferito resta Duvan Zapata e la trattativa sembrerebbe ora entrata nel vivo. Si è svolto, infatti, nel corso della giornata di oggi un incontro tra Marotta, Ausilio e gli agenti dell’attaccante. Il classe 1991 potrebbe arrivare sulla panchina di Simone Inzaghi e affiancare Lautaro Martinez per la prossima stagione di Serie A.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Secondo il giornalista di ESPN, Andres Agulla, si sarebbe svolto nel corso della giornata di oggi un incontro tra gli agenti di Zapata e l’Inter: Marotta e Ausilio vogliono portare l’attaccante sulla panchina nerazzurra, così da creare un reparto offensivo di livello elevato, andando a sopperire alla partenza (inaspettata e dolorosa) di Lukaku.
LEGGI ANCHE >>> “È una sceneggiata”: inatteso attacco frontale a Pique
Resta però il muro dell’Atalanta: Percassi infatti non vuole cedere Zapata, almeno non prima di aver trovato un sostituto sicuro per la Dea. Per il colombiano, quindi, la richiesta resta molto alta e i nerazzurri, dal canto loro, non hanno intenzione di versare una cifra troppo elevata. Le alternative a Zapata restano comunque Correa e Insigne. Si lavora per trovare una soluzione entro la fine del calciomercato.
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono all’estero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalità al Milan ma spunta un problema non da poco…
La nuova Champions ci ha già dato delle indicazioni lo scorso anno. In questo nuovo…
Un favore nato quasi per caso, un intreccio che lega Conte e Guardiola prima della…