Napoli, si ferma Insigne: per il capitano lavoro personalizzato in palestra, mentre si sono allenati in gruppo Zielinski e Lozano
Il Napoli, tornato dal ritiro di Castel di Sangro, ha ripreso oggi gli allenamenti al centro sportivo di Castel Volturno.
I problemi fisici, però, continuano a tormentare la squadra di Spalletti, attesa tra meno di una settimana dal debutto in campionato allo Stadio Maradona contro il Venezia neopromosso.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Oggi a fermarsi è stato il capitano Lorenzo Insigne, alle prese con un’infiammazione al ginocchio destro che fortunatamente però sarebbe di lieve entità, stando a quanto comunicato dal club.
Il numero 24 ha comunque svolto lavoro personalizzato in palestra ed è ancora presto per sapere se potrà essere regolarmente in campo contro i lagunari.
LEGGI ANCHE>>> Manolas all’Olympiakos, arriva la risposta del Napoli
Buone notizie arrivano nel frattempo da Zielinski e Lozano: i due calciatori si sono allenati in gruppo per l’intera seduta.
Solo terapie, invece, per il terzo portiere Contini, mentre Mertens e Ghoulam procedono verso il recupero dai rispettivi infortuni: oggi si sono dedicati al lavoro personalizzato in campo.
Il mercato calcistico italiano del gennaio 2026 ha visto scelte prudenti e strategiche, con squadre…
Gianluigi Buffon solleva questioni etiche riguardanti la partecipazione ai Mondiali di calcio, invitando a riflettere…
Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…
L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…
L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…