Napoli, si ferma Insigne: per il capitano lavoro personalizzato in palestra, mentre si sono allenati in gruppo Zielinski e Lozano
Il Napoli, tornato dal ritiro di Castel di Sangro, ha ripreso oggi gli allenamenti al centro sportivo di Castel Volturno.
I problemi fisici, però, continuano a tormentare la squadra di Spalletti, attesa tra meno di una settimana dal debutto in campionato allo Stadio Maradona contro il Venezia neopromosso.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Oggi a fermarsi è stato il capitano Lorenzo Insigne, alle prese con un’infiammazione al ginocchio destro che fortunatamente però sarebbe di lieve entità, stando a quanto comunicato dal club.
Il numero 24 ha comunque svolto lavoro personalizzato in palestra ed è ancora presto per sapere se potrà essere regolarmente in campo contro i lagunari.
LEGGI ANCHE>>> Manolas all’Olympiakos, arriva la risposta del Napoli
Buone notizie arrivano nel frattempo da Zielinski e Lozano: i due calciatori si sono allenati in gruppo per l’intera seduta.
Solo terapie, invece, per il terzo portiere Contini, mentre Mertens e Ghoulam procedono verso il recupero dai rispettivi infortuni: oggi si sono dedicati al lavoro personalizzato in campo.
Un contatto di gioco, una segnalazione pesante e mesi di attesa. Alla fine è il…
In un clima di attesa e inquietudine, la Fiorentina affronta giorni cruciali. Con il nome…
Gianluca Scamacca, con 5 gol e un assist nelle ultime sette partite, si dimostra un…
L'articolo esplora la leadership di Lautaro Martínez come capitano dell'Inter, sottolineando il suo ruolo cruciale…
L'articolo analizza le prestazioni dell'attaccante Ferguson, confrontandole con quelle di Zirkzee, e discute le possibili…
Barbieri, il giovane talento della Cremonese, sta attirando l'attenzione per le sue prestazioni sul campo.…