Manolas all’Olympiakos, arriva la risposta del Napoli

Il Napoli vorrebbe accontentare Kostas Manolas, che avrebbe espresso il desiderio di accettare l’offerta dell’Olympiakos, ma al momento c’è un ostacolo.

Gli ultimi giorni di calciomercato potrebbero cambiare l’assetto della difesa del Napoli. Juan Jesus è pronto per ritrovare Luciano Spalletti, mentre Kostas Manolas potrebbe lasciare l’azzurro. Il difensore, infatti, avrebbe chiesto al Napoli di permettergli di tornare in Grecia, dov’è richiesto dall’Olympiakos.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Manolas vuole l’Olympiakos, ma c’è un ostacolo

Manolas durante la Coppa Italia col Napoli
Kostas Manolas, Napoli (Getty Images)

Come riferisce ‘Calciomercato.it’, il difensore classe ’91 ha delle attivitĂ  economiche rilevanti nel proprio paese d’origine e, considerando una sezione dei propri diritti d’immagine, potrebbe essere piĂ¹ semplice essere ceduto dagli azzurri. Il club ellenico gli avrebbe proposto lo stesso stipendio percepito a Napoli, vale a dire 4 milioni netti a stagione per un quinquennale. Il Napoli sarebbe disposto ad accontentare il desiderio del giocatore, anche perchĂ© in tal modo si libererebbe di uno degli ingaggi piĂ¹ pesanti della rosa, proprio nell’anno del ridimensionamento economico.

LEGGI ANCHE >>> La brutta notizia che Cristiano Ronaldo temeva è diventata ufficiale

Il problema tuttavia esiste: al momento l’Olympiakos non ha formulato alcuna offerta per il cartellino di Manolas e non vuole spendere grosse cifre. Probabilmente, si deciderĂ  dopo l’andata dei playoff di Champions contro lo Slovan Bratislava. L’agente Mino Raiola è a lavoro per capire il da farsi, anche perchĂ© il Napoli richiede almeno 10 milioni di euro per la cessione del difensore greco.