La Juventus ha finalmente trovato l’accordo con il Sassuolo per Manuel Locatelli. Per il centrocampista è il primo giorno da juventino.
Massimiliano Allegri vuole riportare la Juventus a vincere lo Scudetto. Il tecnico toscano sa benissimo che la squadra ha bisogno dei rinforzi a centrocampo. Ieri, dopo mesi di lunghe trattative con il Sassuolo, c’è stato il via libera definitivo al passaggio in bianconero di Manuel Locatelli.
L’altro obiettivo della Juventus per il centrocampo è il ritorno di Miralem Pjanic. Il centrocampista dovrebbe arrivare in prestito dal Barcellona, ma prima il team piemontese deve cercare di vendere. Il nome più gettato è quello di Ramsey. Ma oggi è la prima giornata di Locatelli con il team juventino.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Dopo aver trascorso la notte al J Hotel, Locatelli è giunto al J Medical per effettuare le visite mediche di rito. Il giocatore è stato accolto da una sessantina di tifosi che si erano radunati lì dalla prima mattinata. Il centrocampista si è fermato a firmare anche qualche autografo. Le visite mediche dovrebbero terminare verso le 16 e da lì in poi si aspetterà solo il comunicato ufficiale.
LEGGI ANCHE >>> Pogba, “affare fatto”: l’accordo per il francese è già chiuso
Il neo campione d’Europa con l‘Italia di Mancini si è trasferito alla Juventus tramite la formula del prestito biennale, che dovrebbe essere a titolo gratuito, con un obbligo di riscatto incondizionato di riscatto di 35 milioni di euro bonus compresi. Il riscatto potrà già essere esercitato l’anno prossimo in caso di qualificazione in Champions League.
Il centrocampista dell'Inter avrebbe aperto al passaggio in Turchia e solamente un ostacolo rallenterebbe la…
I bianconeri tenteranno ben 8 cessioni in rosa per arrivare ad acquistare l'attaccante dello Sporting…
Quando cambia l’allenatore qualche strascico c'è sempre. A Bergamo inizia una nuova fase, ma non…
Il Napoli si muove, ma non ha fretta. I colpi arrivano, i nomi girano, le…
Un crocevia americano per decidere chi resta e chi parte. Le idee di Tudor iniziano…
La Juventus impegnata al Mondiale per Club deve anche risolvere un problema non da poco:…