Nainggolan si sfoga dopo la mancata riconferma a Cagliari: “Era la mia priorità, ma a un certo punto sono spariti”
Radja Nainggolan ha appena salutato la Serie A per tornare in Belgio, all’Anversa. Ma il centrocampista svincolato dall’Inter, che ha messo su famiglia in Italia, è rimasto molto deluso per la mancata riconferma a Cagliari.
Lo ha dichiarato lui stesso in un’intervista a ‘L’Unione Sarda’, in cui racconta la sua versione dei fatti.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
“Non c’era un interesse abbastanza forte nei miei confronti – ha detto il Ninja -. Avevo dato la mia disponibilità, la mia priorità era Cagliari, ho sempre pensato di tornare. Ho pressato il presidente e il direttore, ma a un certo punto sono come spariti, mi hanno mollato“.
“Anche la mia famiglia e il mio procuratore pensavano che sarei rimasto – ha aggiunto Nainggolan -. La trattativa, però, si è interrotta misteriosamente”. E questo nonostante il fatto che, spiega, pur di tornare sarebbe stato disposto a rinunciare a molti soldi.
LEGGI ANCHE>>> “Il Real vuole darlo all’Inter;: che affare per l’attacco nerazzurro
Se il trasferimento in rossoblù è sfumato inaspettatamente, ciò che di sicuro il centrocampista belga di origini indonesiane si attendeva era di non rimanere a lungo legato all’Inter: “Pensa che sono andato in ritiro con l’Inter con un solo paio di scarpe“.
Il resto l’ha lasciato ad Assemini dove, a questo punto, si ritrovano con un kit sportivo da smaltire.
Nico Paz, giornata chiave per il futuro del talento argentino. L'incontro tra Como e Real…
Scopri il calendario della Serie A 2026/2027: tra weekend attesi, rivalità e storie, anticipi e…
Italia, inizia la nuova era Malagò. Ecco perché Conte e Maldini sarebbero l'inizio perfetto per…
Quale futuro per Dusan Vlahovic? Dopo il mancato rinnovo con la Juventus per il serbo…
L'allenatore del Senegal, Thiaw, affronta le polemiche pre-partita con la Norvegia, rassicurando che il suo…
In una cena a Forte dei Marmi, i grandi nomi del calcio italiano discutono il…