Il Napoli potrebbe cedere Manolas nelle ultime due settimane di mercato: Raiola lavora ad un possibile scambio che accontenterebbe gli azzurri
Il Napoli è una delle big che si sta muovendo di meno sul mercato. Ancora zero acquisti per gli azzurri che a breve annunceranno lâarrivo a parametro zero di Juan Jesus. De Laurentiis aspetta le cessioni per capire quanto budget stanziare per gli acquisti ed intanto Giuntoli lavora a possibili occasioni last minute. In questo scenario irrompe lâOlympiacos e la voglia di Manolas di tornare in Grecia. Il difensore ex Roma può lasciare Napoli ma serve una cifra importante (circa 20 milioni) per evitare minusvalenze. Peccato che la squadra di Atene non ha intenzione di sborsare questa somma ed è qui che entra in scena Raiola. Il procuratore di Manolas potrebbe avere la carta giusta per far quadrare i conti. Una carta che risponde al nome di Mady Camara, 24 anni, centrocampista guineano che piace da tempo ai partenopei.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Lo scambio â secondo quanto si legge su âTuttosportâ â potrebbe accontentare tutte le parti in causa. Da lavorare sullâeventuale conguaglio che potrebbe essere corrisposto al club greco: con circa tre milioni di euro a favore dellâOlympiacos lâoperazione potrebbe chiudersi. Un affare per tutti con il Napoli che abbasserebbe il monte ingaggi vedendo uscire i 4,2 milioni percepiti da Manolas e avrebbe anche un rinforzo a centrocampo e il greco che sarebbe accontentato.
LEGGI ANCHE >>>Â Manolas allâOlympiakos, arriva la risposta del Napoli
Resterebbe poi da âtappareâ il buco in difesa dove lâarrivo di Juan Jesus da solo non può bastare. In questo caso il nome buono potrebbe essere quello di Rugani, se la Juventus decidesse di cederlo in prestito.
Kenan Yildiz ed un futuro ancora tutto da scrivere: cosa sta accadendo al trequartista turco…
La Juventus continua a lavorare su come rinforzare la rosa in vista delle prossime sessioni…
Il Napoli a gennaio avrĂ il problema di sostituire Anguissa: c'è una folle opzione araba…
Igor Tudor ha conquistato il quarto pareggio consecutivo: la sfida contro il Villarreal ha evidenziato…
Max Allegri punta allo scudetto: ha trovato equilibrio ed alchimia perfetta nel suo Milan ma…
In casa nerazzurra pronte le nuove gerarchie: il tecnico deciso a cambiare ancora, un titolarissimo…