Arturo Vidal dice no all’offerta proveniente dalla MLS: il motivo non può che far felici i tifosi dell’Inter
No, grazie. E’ quello che si è visto rispondere David Beckham quando ha bussato alla porta di Arturo Vidal. Il centrocampista cileno è uno degli uomini che potrebbe lasciare l’Inter in questo finale di calciomercato. I sei milioni di euro d’ingaggio l’anno sono tanti, troppi per una squadra che fa del risparmio il suo obiettivo principale. Ecco perché eventuali offerte saranno prese in considerazione da Marotta e Ausilio, nonostante poi in caso di uscita bisognerà intervenire con un acquisto. Intanto Vidal ha detto no alla proposta dell’Inter Miami: il cileno avrebbe potuto approdare in MLS, nelle franchigia di Beckham ma ha rispedito a mittente la proposta.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Come si legge su ‘La Tercera’, Arturo Vidal non ha intenzione di lasciare l’Europa, almeno per il momento. Il suo desiderio è provare a vincere ancora la Champions League ed è per questo che ha detto no all’Inter Miami.
LEGGI ANCHE >>> Inter, il nuovo nome per l’attacco è un gioiello di Raiola
Beckham però non ha intenzione di arrendersi e proverà un rilancio per strappare il sì dell’ex Barcellona e Juventus. Trattativa non ancora chiusa quindi ma con la consapevolezza per il club americano che non sarà semplice avere il sì del centrocampista cileno: Vidal vuole vincere la Champions ed è per questo che sta scegliendo di restare all’Inter. I tifosi nerazzurri non possono che sorridere e sperare.
Milan, continua a tenere banco la situazione di Rafa Leao: dall'addio alle prove di pace.…
La Juventus continua a corteggiare l'attaccante Kolo Muani, nonostante la resistenza del Paris Saint-Germain. La…
Nico Paz, giornata chiave per il futuro del talento argentino. L'incontro tra Como e Real…
Scopri il calendario della Serie A 2026/2027: tra weekend attesi, rivalità e storie, anticipi e…
Italia, inizia la nuova era Malagò. Ecco perché Conte e Maldini sarebbero l'inizio perfetto per…
Quale futuro per Dusan Vlahovic? Dopo il mancato rinnovo con la Juventus per il serbo…