La Roma vince di misura soffrendo un match grazie a Shomudorov, autore della rete decisiva nel primo match ufficiale di Josè Mourinho
Buona la prima per Josè Mourinho. Nella prima gara ufficiale stagionale la Roma vince in Turchia e batte 2 a 1 il Trabzonspor degli ex Bruno Peres e Gervinho e dell’ex capitano del Napoli Marek Hamsik. Una rete nel finale ‘salva la prima’ per il tecnico portoghese.
Il club giallorosso, ancora privo del neo acquisto Abraham, fatica più del previsto a Trebisonda. Dopo un primo tempo avaro di particolari emozioni la gara si sblocca con la rete di Pellegrini che capitalizza una giocata di Zaniolo e su assist di Mkhytarian firma il vantaggio.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Dopo il vantaggio iniziale il club giallorosso fatica più del previsto e l’ex Parma Cornelius firma la rete del pareggio. I turchi sembrano avanti con la preparazione e le cose sembrano mettersi male per Mourinho quando Eldor Shomudorov, dopo un palo di Mancini, appoggia in rete il gol del 2 a 1.
LEGGI ANCHE >>> Roma, è ufficiale il grande tradimento che fa meno male
Importante vittoria in vista del ritorno per la Roma di Mourinho che vede ora più vicina la qualificazione al prossimo turno di Conference League. Tra sette giorni la sfida di ritorno nella Capitale.
La Juve già lavora sul mercato ed è pronta a qualche sacrificio: per 40 milioni…
Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…
Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare l’incantesimo. Il destino…
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…