La+Roma+compra%2C+ma+a+Mourinho+non+basta%3A+messaggio+in+conferenza
serieanewscom
/2021/08/19/mourinho-trabzonspor-roma-rosa-incompleta-ringraziamenti-friedkin-tempo/amp/
Roma

La Roma compra, ma a Mourinho non basta: messaggio in conferenza

Scritto da
Alessandro Catanzaro

Mourinho, alla vigilia di Trabzonspor-Roma, ha parlato di una rosa non ancora perfetta, pur ringraziando la società per gli sforzi fatti

Nonostante il buonissimo mercato della Roma (che ha portato in giallorosso Rui Patricio, Viña, Shomourodov e Abraham), José Mourinho non è ancora del tutto soddisfatto della rosa messagli a disposizione dai Friedkin.

Lo ha detto lui stesso nella conferenza stampa alla vigilia del match del turno preliminare di Conference League contro i turchi del Trabzonspor.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Dan e Ryan Friedkin (Getty Images)

Mourinho: “La rosa della Roma non è perfetta, ma c’è tempo”

Ci sono ruoli dove penso che la rosa non sia perfetta – ha dichiarato il portoghese – mi piacerebbe avere altri giocatori per equilibrio ed esperienza”.

La mente va per esempio a Xhaka, che è stato chiesto a gran voce per il centrocampo, ma che alla fine sembra destinato a rimanere all’Arsenal.

LEGGI ANCHE>>> Roma e Lazio, 36 anni dopo può succedere di nuovo

“Tuttavia – ha concesso Mou – continuerò a ripetere che sono contento per il lavoro della proprietà: la parola ‘tempo’ continuerà ad esistere, se non l’abbiamo fatto ora, lo faremo a gennaio o la prossima estate”.

Oggi è un mercato così per quasi tutte le squadre – ha concluso – tranne qualcuna che ha una storia diversa”. E che lui in passato si è trovato ad allenare, con richieste anche piuttosto importanti. Ma forse, stavolta, lo Special One si dovrà accontentare.

Articoli recenti

Altro che Allegri: è lui il tecnico giusto per il Milan ed anche Ibra l’ha capito

Direttore sportivo ed allenatore, il Milan si muove in entrambe le direzioni per la prossima…

1 ora ago

Fabregas, la Roma si allontana? L’offerta che fa tremare i giallorossi

Cesc Fabregas si starebbe allontanando dalla Roma? Pronta un'offerta per l'allenatore del Como che farebbe…

3 ore ago

Orsolini, futuro deciso: l’incontro tra l’agente e il ds del top club

Il futuro di Riccardo Orsolini potrebbe essere già stato deciso, spunta un'importante indiscrezione che coinvolge…

4 ore ago

Nuovo ds Milan, ci arrivano conferme: c’è un’ipotesi mai vagliata prima – ESCLUSIVA

Un derby vinto può ridare ossigeno a una stagione incerta. Ma è altrove che il…

12 ore ago

Juventus, scelto il sostituto di Cambiaso: arriva dalla Liga

La Juventus già ragiona in vista del mercato per la prossima stagione: Cambiaso sembra destinato…

15 ore ago

Roma, tutta la verità su Farioli: c’è da chiarire un punto importante

Farioli è tornato a essere accostato alla Roma, ma la situazione è diversa da come…

16 ore ago