Mourinho, alla vigilia di Trabzonspor-Roma, ha parlato di una rosa non ancora perfetta, pur ringraziando la società per gli sforzi fatti
Nonostante il buonissimo mercato della Roma (che ha portato in giallorosso Rui Patricio, Viña, Shomourodov e Abraham), José Mourinho non è ancora del tutto soddisfatto della rosa messagli a disposizione dai Friedkin.
Lo ha detto lui stesso nella conferenza stampa alla vigilia del match del turno preliminare di Conference League contro i turchi del Trabzonspor.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
“Ci sono ruoli dove penso che la rosa non sia perfetta – ha dichiarato il portoghese – mi piacerebbe avere altri giocatori per equilibrio ed esperienza”.
La mente va per esempio a Xhaka, che è stato chiesto a gran voce per il centrocampo, ma che alla fine sembra destinato a rimanere all’Arsenal.
LEGGI ANCHE>>> Roma e Lazio, 36 anni dopo può succedere di nuovo
“Tuttavia – ha concesso Mou – continuerò a ripetere che sono contento per il lavoro della proprietà: la parola ‘tempo’ continuerà ad esistere, se non l’abbiamo fatto ora, lo faremo a gennaio o la prossima estate”.
“Oggi è un mercato così per quasi tutte le squadre – ha concluso – tranne qualcuna che ha una storia diversa”. E che lui in passato si è trovato ad allenare, con richieste anche piuttosto importanti. Ma forse, stavolta, lo Special One si dovrà accontentare.
Pierre-Emile Hojbjerg, centrocampista danese con esperienza in Premier League, potrebbe essere la chiave per l'equilibrio…
Il Fondo Fifa per la Pace promette di utilizzare il calcio per ricostruire comunità post-belliche,…
Un contatto di gioco, una segnalazione pesante e mesi di attesa. Alla fine è il…
In un clima di attesa e inquietudine, la Fiorentina affronta giorni cruciali. Con il nome…
Gianluca Scamacca, con 5 gol e un assist nelle ultime sette partite, si dimostra un…
L'articolo esplora la leadership di Lautaro Martínez come capitano dell'Inter, sottolineando il suo ruolo cruciale…