L’attesa è durata tutta l’estate tenendo i tifosi in sospeso: ora il Napoli ha finalmente pubblicato l’annuncio ufficiale
L’attesa è finita. Dopo un’estate di interrogativi è arrivato l’annuncio ufficiale del Napoli. La società di De Laurentiis ha lasciato a lungo i tifosi con il fiato sospeso (e qualche inevitabile dubbio) ma oggi il velo è stato tolto: presentate sui social le nuove maglie della squadra partenopea. Divise firmate da Giorgio Armani e autoprodotte dalla società azzurra in una forma di collaborazione che lo stesso club nel comunicato ufficiale definisce ‘innovativa”.
Come si legge nella nota “l’accordo prevede, per la prima volta, lo studio della creatività delle divise ufficiali di gara e del materiale tecnico della prima squadra e della Primavera, che saranno prodotti e commercializzati dalla Società Sportiva Calcio Napoli SpA”. Tre le colorazioni scelte: la classica azzurra per la prima maglia, quindi rossa e bianca.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Una presentazione arrivata in ritardo rispetto ai tempi soliti con il Napoli che ha terminato la collaborazione con la Kappa e avviato un altro tipo di progetto. Armani con la EA7 ha firmato il progetto delle nuove divise che saranno realizzate direttamente dalla società partenopea.
LEGGI ANCHE >>> Napoli, ora è ufficiale: De Laurentiis annuncia il colpo
Il debutto è previsto già domenica sera contro il Venezia. Nell’accordo con Armani è stabilito che “una parte degli utili provenienti dalla commercializzazione dei prodotti creati verrà destinata al territorio e al bene comune”.
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono all’estero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalità al Milan ma spunta un problema non da poco…
La nuova Champions ci ha già dato delle indicazioni lo scorso anno. In questo nuovo…
Un favore nato quasi per caso, un intreccio che lega Conte e Guardiola prima della…