Miralem Pjanic via dal Barcellona: Juventus e Inter sulle sue tracce, ma potrebbe essere unâaltra italiana a prenderlo
Via dal Barcellona. Eâ questa la certezza di Miralem Pjanic: il bosniaco vuole trovare una nuova squadra in questi ultimi dieci giorni di mercato ma la cosa non è semplice. Da tempo si parla della Juventus: Allegri lo vorrebbe, il Barça è pronto anche al prestito, ma serve unâuscita e quella di Ramsey appare sempre piĂš complicata. CosĂŹ lâaffare resta fermo anche se negli ultimi giorni di mercato tutto potrebbe succedere. Potrebbe, ad esempio, accadere che lâInter rompa gli indugi e si faccia davvero avanti per lui, come pure si sussurra in Spagna da qualche giorno. Inter e Juventus su Pjanic, ma non solo. Ci sarebbe unâaltra clamorosa ipotesi per il ritorno in Serie A del centrocampista bosniaco. A parlarne è il âMundo Deportivoâ che prefigura un terzo scenario per il futuro del calciatore.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Il quotidiano spagnolo parla, infatti, del possibile ritorno a Roma di Miralem Pjanic. Il bosniaco ha lasciato la società capitolina nel 2016 per approdare a Torino. Ora però Mourinho potrebbe averlo con sÊ nella sua avventura in giallorosso.
LEGGI ANCHE >>>Â La Juventus pensa alla cessione che nessuno si aspettava
In cima alle preferenze del calciatore resta la Juventus ma se nei prossimi giorni non dovessero emergere novitĂ sulla trattativa, Pjanic sarebbe pronto a prendere in considerazione anche lâipotesi Roma. Tutto in divenire con una sola certezza: il bosniaco e il Barcellona vogliono interrompere il prima possibile il loro matrimonio.
Hakan Calhanoglu, arriva la nuova svolta: dopo gli ultimi due gol, cambia tutto per il…
La Juventus ha dato via al nuovo corso: Spalletti è pronto a sedersi sulla panchina…
La Juventus deve fare i conti con una grave emergenza: servono rinforzi e la soluzione…
L'Inter è reduce dal 4-0 in Champions League contro l'Union Saint Gilloise ed è seconda…
Il ko contro il Torino ha acceso un altro allarme in casa azzurra: il Napoli…
Kenan Yildiz ed un futuro ancora tutto da scrivere: cosa sta accadendo al trequartista turco…