Stefano Pioli ha bisogno di un trequartista. L’ultimo calciatore offensivo nel mirino del Milan è il finlandese Onni Valakari del Pafos.
Il Milan è al lavoro per completare la rosa in vista della prossima stagione. Il club rossonero di Stefano Pioli è alla ricerca di un trequartista che possa far rifiatare Brahim Diaz. Viste le difficoltà sul calciomercato estivo, la proprietà è alla ricerca di giovani profili da poter in futuro rivendere e fare plusvalenza. A tal proposito, come riferisce ‘Calciomercato.it’, il club lombardo ha chiesto informazioni al Pafos, club di Cipro, per Onni Valakari.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Onni Valakari, classe 1999 del Pafos, è un centrocampista offensivo. Circa un metro e novanta di altezza, dotato di una buona tecnica e di un gran tiro da fuori area, ha sorpreso nell’amichevole contro la Francia di un annetto fa.
LEGGI ANCHE >>> Trabzonspor-Roma, l’ultimo arrivato ‘salva’ Mourinho
Il Nazionale finlandese ha un cartellino valutato attorno ai 4 milioni di euro. Ad aver puntato i fari sul suo cartellino sono finiti anche altri club europei, tra cui il Red Bull Salisburgo.
Cristiano Ronaldo al centro di un caso di malumore dopo la vittoria contro la Norvegia.…
Luciano Buonfiglio, presidente del Coni, attende pareri giuridici per la Giunta Figc. Commenti sulla partita…
Fabiano Santacroce torna a giocare a 40 anni con il Magma Napoli, club di Prima…
Italia affronta la Turchia a Bursa per la Nations League il 28 settembre. Dopo il…
Ripercorriamo la carriera di Alessandro Nesta, tra Lazio e Nazionale.
Oggi l'Italia affronta il Belgio all'Olimpico, inizio del nuovo percorso in Nations League.