Milan, un finlandese può arricchire il pacchetto offensivo di Pioli

Stefano Pioli ha bisogno di un trequartista. L’ultimo calciatore offensivo nel mirino del Milan è il finlandese Onni Valakari del Pafos.

Il Milan è al lavoro per completare la rosa in vista della prossima stagione. Il club rossonero di Stefano Pioli è alla ricerca di un trequartista che possa far rifiatare Brahim Diaz. Viste le difficoltà sul calciomercato estivo, la proprietà è alla ricerca di giovani profili da poter in futuro rivendere e fare plusvalenza. A tal proposito, come riferisce ‘Calciomercato.it’, il club lombardo ha chiesto informazioni al Pafos, club di Cipro, per Onni Valakari.

Milan, Stefano Pioli con la mascherina
Stefano Pioli, allenatore del Milan (Getty Images)

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Chi è Onni Valakari, il finlandese che piace al Milan

Onni Valakari, classe 1999 del Pafos, è un centrocampista offensivo. Circa un metro e novanta di altezza, dotato di una buona tecnica e di un gran tiro da fuori area, ha sorpreso nell’amichevole contro la Francia di un annetto fa.

LEGGI ANCHE >>> Trabzonspor-Roma, l’ultimo arrivato ‘salva’ Mourinho

Il Nazionale finlandese ha un cartellino valutato attorno ai 4 milioni di euro. Ad aver puntato i fari sul suo cartellino sono finiti anche altri club europei, tra cui il Red Bull Salisburgo.