L’Inter, dopo l’arrivo di Dzeko, prepara altri due colpi in attacco. Mirino puntato su Thuram, Insigne, Kean e Jovic. Preoccupa Sanchez.
Un tris per l’Inter. L’arrivo di Edin Dzeko ha rappresentato soltanto il primo passo: i nerazzurri, infatti, sono al lavoro per regalare al tecnico Simone Inzaghi altri due attaccanti. Il primo, quello più vicino, è Marcus Thuram del Borussia Mönchengladbach: l’amministratore delegato Beppe Marotta ha messo sul piatto 20 milioni mentre i tedeschi ne vorrebbero almeno 30.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
I contatti proseguiranno nelle prossime ore e non è escluso che la distanza tra i due club venga colmata inserendo nell’accordo diversi bonus legati a specifici obiettivi stagionali. L’Inter, però, non si vuole fermare qui. Le condizioni di Alexis Sanchez, ai box a causa dell’ennesimo infortunio subito, preoccupano l’ambiente e rendono necessario un altro arrivo. Il sogno è Lorenzo Insigne, impegnato in una difficile trattativa per il rinnovo del contratto con il Napoli, ma riuscire a prenderlo si preannuncia complicato.
LEGGI ANCHE >>> Inter, arriva la scelta per l’attaccante: pronti quasi 30 milioni
Ecco perché, in termini più pratici, i riflettori sono puntati su Moise Kean dell’Everton e Luka Jovic del Real Madrid. L’italiano, assistito da Mino Raiola, è reduce da una buona stagione vissuta con la maglia del Paris Saint Germain e difficilmente resterà ai Toffees. Anche il serbo è alla ricerca di una nuova sfida, dopo essere stato escluso dal progetto dei Blancos. Nomi interessati, da valutare bene. Marotta riflette ma il momento delle scelte sta arrivando.
Il mercato calcistico italiano del gennaio 2026 ha visto scelte prudenti e strategiche, con squadre…
Gianluigi Buffon solleva questioni etiche riguardanti la partecipazione ai Mondiali di calcio, invitando a riflettere…
Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…
L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…
L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…