L’Inter continua a sondare il mercato a caccia dell’attaccante. Tra i vari nomi sondato Luka Jovic che è stato bloccato da Carlo Ancelotti.
Dopo la cessione di Romelu Lukaku e l’acquisto di Edin Dzeko l’Inter è a caccia di un ulteriore tassello per completare il reparto offensivo e regalare una punta al tecnico Simone Inzaghi.
In pole position ci sono le candidature di Marcus Thuram e Joaquin Correa, ma il club nerazzurro sta sondando il mercato europeo a caccia di occasioni e giocatori di livello internazionale. Tra i vari nomi il club nerazzurro ha sondato anche il centravanti del Real Madrid Luka Jovic.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Secondo quanto riportano i colleghi di As Carlo Ancelotti ha deciso le gerarchie per il reparto offensivo del Real Madrid. I Blancos hanno deciso di puntare su Luka Jovic che resterà come prima alternativa a Benzema mentre resta in uscita l’altra punta Mariano Diaz.
LEGGI ANCHE >>> Non solo Inter per Insigne: “Contatti tra l’agente ed il Milan”
L’Inter ha sondato tanti nomi per l’attacco e tra questi c’era Jovic, ma oramai il giocatore è destinato a sparire dai radar della società nerazzurra.
Un contatto di gioco, una segnalazione pesante e mesi di attesa. Alla fine è il…
In un clima di attesa e inquietudine, la Fiorentina affronta giorni cruciali. Con il nome…
Gianluca Scamacca, con 5 gol e un assist nelle ultime sette partite, si dimostra un…
L'articolo esplora la leadership di Lautaro Martínez come capitano dell'Inter, sottolineando il suo ruolo cruciale…
L'articolo analizza le prestazioni dell'attaccante Ferguson, confrontandole con quelle di Zirkzee, e discute le possibili…
Barbieri, il giovane talento della Cremonese, sta attirando l'attenzione per le sue prestazioni sul campo.…