Serie A, il massimo campionato italiano comincia oggi. Dopo le gare del pomeriggio, in programma questa sera anche Torino-Atalanta.
Questa sera alle ore 20:45 è previsto il fischio di inizio di Torino-Atalanta, gara della prima giornata del campionato di Serie A 2021/2022. Ivan Juric e Gian Piero Gasperini si troveranno faccia a faccia. Nuova avventura per il tecnico dei granata dopo l’addio all’Hellas Verona. Per il tecnico dei bergamaschi la nuova stagione inizia in salita: resteranno out Hateboer e Zapata oltre agli squalificati De Roon, Freuler, Toloi e Del Prato. Qualche assenza intanto anche in casa Toro, dove gli indisponibili sono Millico e Zaza. Ad arbitrare il match sarà il direttore di gara Chiffi di Padova. Abisso e Giallatini, invece, si occuperanno del VAR.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
TORINO (3-4-2-1): Milinkovic; Izzo, Bremer, Rodriguez; Singo, Lukic, Mandragora, Ola Aina; Linetty, Pjaca; Sanabria. All.: Juric.
LEGGI ANCHE >>> La Serie A è appena iniziata e c’è già un ‘silenzio stampa’
ATALANTA (3-4-1-2): Musso; Djimsiti, Demiral, Palomino; Maehle, Pessina, Pasalic, Gosens; Ilicic, Muriel, Malinovskyi. All.: Gasperini.
Max Allegri ha dato nuova vitalità al Milan ma spunta un problema non da poco…
La nuova Champions ci ha già dato delle indicazioni lo scorso anno. In questo nuovo…
Un favore nato quasi per caso, un intreccio che lega Conte e Guardiola prima della…
La Juventus ha ora due certezze: hanno cambiato tutto, il tecnico croato può ora godere…
La situazione in casa Inter è sempre più complessa e Chivu potrebbe lasciare il posto…
Gol, personalità e un destino che qualcuno vede già segnato. Intorno a Calhanoglu si muove…