Serie A, il massimo campionato italiano comincia oggi. Dopo le gare del pomeriggio, in programma questa sera anche Torino-Atalanta.
Questa sera alle ore 20:45 è previsto il fischio di inizio di Torino-Atalanta, gara della prima giornata del campionato di Serie A 2021/2022. Ivan Juric e Gian Piero Gasperini si troveranno faccia a faccia. Nuova avventura per il tecnico dei granata dopo l’addio all’Hellas Verona. Per il tecnico dei bergamaschi la nuova stagione inizia in salita: resteranno out Hateboer e Zapata oltre agli squalificati De Roon, Freuler, Toloi e Del Prato. Qualche assenza intanto anche in casa Toro, dove gli indisponibili sono Millico e Zaza. Ad arbitrare il match sarà il direttore di gara Chiffi di Padova. Abisso e Giallatini, invece, si occuperanno del VAR.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
TORINO (3-4-2-1): Milinkovic; Izzo, Bremer, Rodriguez; Singo, Lukic, Mandragora, Ola Aina; Linetty, Pjaca; Sanabria. All.: Juric.
LEGGI ANCHE >>> La Serie A è appena iniziata e c’è già un ‘silenzio stampa’
ATALANTA (3-4-1-2): Musso; Djimsiti, Demiral, Palomino; Maehle, Pessina, Pasalic, Gosens; Ilicic, Muriel, Malinovskyi. All.: Gasperini.
In un clima di attesa e inquietudine, la Fiorentina affronta giorni cruciali. Con il nome…
Gianluca Scamacca, con 5 gol e un assist nelle ultime sette partite, si dimostra un…
L'articolo esplora la leadership di Lautaro Martínez come capitano dell'Inter, sottolineando il suo ruolo cruciale…
L'articolo analizza le prestazioni dell'attaccante Ferguson, confrontandole con quelle di Zirkzee, e discute le possibili…
Barbieri, il giovane talento della Cremonese, sta attirando l'attenzione per le sue prestazioni sul campo.…
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…