Dopo l’arrivo di Florenzi, Maldini e Massara sono vicinissimi a prendere in prestito dal Monaco Pietro Pellegri.
La Serie A 2021/22 inizierà oggi con le sfide Inter-Genoa e Verona-Sassuolo. Il Milan di Pioli esordirà lunedì sera contro la Sampdoria. Tra i rossoneri ci potrebbe essere anche Alessandro Florenzi per la sfida contro i doriani. Il terzino neo campione d’Europa con l’Italia è l’ultimo acquisto in ordine cronologico di Maldini e Massara.
I dirigenti rossoneri sono stati degli autentici protagonisti di questo calciomercato sia in entrata che in uscita. Dopo gli addii di Donnarumma e Calhanoglu, il Milan ha preso Maignan, Giroud e Fodé Ballo-Touré, per l’appunto Florenzi e riscattato Tomori. Nelle prossime ore ci potrebbe essere un altro acquisto.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Secondo quanto raccolto dal giornalista Carlo Laudisa della ‘Gazzetta dello Sport’, il Milan è vicino all’acquisto di Pietro Pellegri dal Monaco. Ieri, nella sede dei rossoneri, c’è stato l’incontro tra l’agente del calciatore, Giuseppe Riso, e la dirigenza meneghina. Il meeting si è concluso positivamente.
LEGGI ANCHE >>> Milan, agente in sede: colpo in arrivo dalla Francia
Il Milan può chiudere per Pellegri già in giornata per un prestito con diritto di riscatto. Il giovane calciatore sarà il terzo attaccante a disposizione, dopo Ibrahimovic e Giroud, di Pioli. Pellegri si trasferì dal Genoa al Monaco nel 2018 per 31 milioni di euro. L’attaccante ha vissuto un’esperienza molto sfortunata in Ligue1, considerando i tanti infortuni subiti.
Il mercato calcistico italiano del gennaio 2026 ha visto scelte prudenti e strategiche, con squadre…
Gianluigi Buffon solleva questioni etiche riguardanti la partecipazione ai Mondiali di calcio, invitando a riflettere…
Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…
L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…
L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…