Vincenzo Italiano, tecnico della Fiorentina, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa sul futuro di Dusan Vlahovic, ovvero il rinnovo del serbo.
La prima sfida di Vincenzo Italiano sulla panchina della Fiorentina non comincia nel modo piĂš semplice: di fronte si troverĂ la Roma di Mourinho, entusiasta del nuovo allenatore e con un progetto che sembra totalmente nuovo. Tuttavia, il tecnico è consapevole del livello dellâavversario ma non ha timori: âLa Roma sarĂ una delle protagoniste del campionato e Mourinho è un grandissimo allenatore, per noi sarĂ un esame molto difficile ma vogliamo partire con il piede giustoâ.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
In effetti, mentre la Roma ha vissuto un repentino cambio offensivo dovuto allâaddio di Edin Dzeko, trasferitosi allâInter, la Fiorentina riparte da una certezza: Dusan Vlahovic. Unâestate di indiscrezioni sul futuro dellâattaccante serbo, che alla fine è rimasto in rosa. Offerte allâaltezza non sono giunte e Commisso, come spesso dichiarato, la considera un incedibile, se non a fronte di cifre irrinunciabili.
LEGGI ANCHE >>>Â âAbbiamo perso due giocatoriâ: il pensiero di Mourinho sul mercato
In conferenza stampa il tecnico Italiano ha garantito ancora per la permanenza del classe 2000: âNon ci sono problemi per lui, ci parlo spesso. Ă al 100% un giocatore della Fiorentina e lo sarĂ anche dopo. La situazione di Dusan non è cambiata. Lui è convinto di far parte di questa squadra e sta trattando il rinnovo con la societĂ . Intanto si allena come sempre con grande impegno, non è il primo giocatore ad essere in mezzo ad una trattativaâ.
Â
Â
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono allâestero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalitĂ al Milan ma spunta un problema non da poco…
La nuova Champions ci ha giĂ dato delle indicazioni lo scorso anno. In questo nuovo…
Un favore nato quasi per caso, un intreccio che lega Conte e Guardiola prima della…