Il campionato non poteva iniziare peggio per Juric e il Torino: infortunio al ginocchio e cambio obbligato
Peggio di così il campionato del Torino non poteva iniziare. Nel match di esordio in casa contro l’Atalanta, i granata vedono anche infortunarsi uno dei calciatori schierati in campo da titolare da Juric. Il nuovo tecnico granata ha scelto Bremer in difesa ma il brasiliano non ha potuto portare a termine la gara. Per lui problema al ginocchio durante il secondo tempo e cambio obbligato. Al suo posto Juric ha mandato in campo Izzo, escluso ad inizio match: ora per Bremer bisognerà attendere la prima diagnosi e le indicazioni sull’entità dell’infortunio e i conseguenti tempi di recupero.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Lo stesso Bremer aveva avuto qualche acciacco alla vigilia del match. Il brasiliano, infatti, era in dubbio a causa di un problema alla caviglia che si è portato dietro per tutto il pre-campionato. Tornato a disposizione, Juric ha scelto di mandarlo subito in campo dal primo minuto ma il 24enne si è fermato nuovamente.
LEGGI ANCHE >>> Zapata all’Inter, arriva l’ennesima conferma dall’Atalanta
Per i granata continua quindi l’estate non particolarmente fortunata. Già in coppa Italia Juric aveva dovuto fare i conti con l’infortunio di Belotti, partito quest’oggi dalla panchina perché non al meglio.
In un clima di attesa e inquietudine, la Fiorentina affronta giorni cruciali. Con il nome…
Gianluca Scamacca, con 5 gol e un assist nelle ultime sette partite, si dimostra un…
L'articolo esplora la leadership di Lautaro Martínez come capitano dell'Inter, sottolineando il suo ruolo cruciale…
L'articolo analizza le prestazioni dell'attaccante Ferguson, confrontandole con quelle di Zirkzee, e discute le possibili…
Barbieri, il giovane talento della Cremonese, sta attirando l'attenzione per le sue prestazioni sul campo.…
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…