Espulsione da rosso diretto durante Roma-Fiorentina per Dragowski. Il portiere ha lasciato il 10 i suoi al 17′ dopo un fallo su Abraham, neo attaccante giallorosso.
La prima domenica di Serie A, Bologna-Salernitana ne è stata una prova, è stata una giornata da cartellino rosso. Tante, infatti, le espulsioni, le quali hanno caratterizzato anche le due sfide delle 20:45, ovvero Napoli-Venezia e Roma-Fiorentina. Se gli azzurri hanno dovuto fare a meno di Osimhen a partire dalla mezz’ora, la squadra di Italiano ha dovuto sopperire all’espulsione di Dragowski.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Dopo soli 17′ dalla prima di Mourinho sulla panchina della Roma e dalla prima di Italiano su quella della Fiorentina, il portiere Bartlomiej Dragowski ha atterrato Abraham, neo attaccante giallorosso. Il calciatore era tutto lanciato a grande velocità in area dopo un passaggio ad hoc di Ibanez nella metà campo dei toscani, quando è stato atterrato.
LEGGI ANCHE >>> Sbracciata e rosso diretto: doccia fredda per il nuovo allenatore
L’arbitro Pairetto non ha dubitato e ha immediatamente espulso il polacco. L’azione è stata poi rivista e confermata dalla cabina del VAR. In campo Terracciano come estremo difensore, prendendo il posto dell’uomo offensivo, José Callejon. Fiorentina in 10.
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono all’estero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalità al Milan ma spunta un problema non da poco…
La nuova Champions ci ha già dato delle indicazioni lo scorso anno. In questo nuovo…
Un favore nato quasi per caso, un intreccio che lega Conte e Guardiola prima della…