Espulsione da rosso diretto durante Roma-Fiorentina per Dragowski. Il portiere ha lasciato il 10 i suoi al 17′ dopo un fallo su Abraham, neo attaccante giallorosso.
La prima domenica di Serie A, Bologna-Salernitana ne è stata una prova, è stata una giornata da cartellino rosso. Tante, infatti, le espulsioni, le quali hanno caratterizzato anche le due sfide delle 20:45, ovvero Napoli-Venezia e Roma-Fiorentina. Se gli azzurri hanno dovuto fare a meno di Osimhen a partire dalla mezz’ora, la squadra di Italiano ha dovuto sopperire all’espulsione di Dragowski.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Dopo soli 17′ dalla prima di Mourinho sulla panchina della Roma e dalla prima di Italiano su quella della Fiorentina, il portiere Bartlomiej Dragowski ha atterrato Abraham, neo attaccante giallorosso. Il calciatore era tutto lanciato a grande velocità in area dopo un passaggio ad hoc di Ibanez nella metà campo dei toscani, quando è stato atterrato.
LEGGI ANCHE >>> Sbracciata e rosso diretto: doccia fredda per il nuovo allenatore
L’arbitro Pairetto non ha dubitato e ha immediatamente espulso il polacco. L’azione è stata poi rivista e confermata dalla cabina del VAR. In campo Terracciano come estremo difensore, prendendo il posto dell’uomo offensivo, José Callejon. Fiorentina in 10.
La Juve già lavora sul mercato ed è pronta a qualche sacrificio: per 40 milioni…
Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…
Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare l’incantesimo. Il destino…
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…