Alle ore 20:45 spazio a Sampdoria-Milan, ultimo match della prima giornata di Serie A 2021/2022. Si gioca allo stadio Luigi Ferraris.
Monday night allo stadio Luigi Ferraris di Genova. Alle ore 20:45 si gioca Sampdoria-Milan. La squadra di Roberto D’Aversa ritrova Yoshida al centro della difesa: il giapponese dovrebbe affiancare Chabot, con Bereszynski e Augello a protezione di Audero. In attacco, invece, Quagliarella unica punta, alle cui spalle agirà il terzetto formato da Candreva, Gabbiadini e Damsgaard. Stefano Pioli, invece, è pronto a far esordire in campionato Maignan e Giroud. I due nuovi acquisti sono pronti a partire dal primo minuto di gioco. Visto il KO di Kessié a centrocampo, la coppia in mediana sarà formata da Tonali e Bennacer. In avanti, invece, toccherà al terzetto formato da Leao, Diaz e Saelemaekers provare a lanciare Olivier Giroud, il neo centravanti del club rossonero.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Bennacer, Tonali; Saelemaekers, Brahim Diaz, Leao; Giroud. All.: Pioli.
LEGGI ANCHE >>> Pjanic, Juve out ma c’è ancora una pista per l’Italia: resta un ostacolo
SAMPDORIA (4-2-3-1): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Ekdal, Thorsby; Candreva, Gabbiadini, Damsgaard; Quagliarella. All.: D’Aversa.
Direttore sportivo ed allenatore, il Milan si muove in entrambe le direzioni per la prossima…
Cesc Fabregas si starebbe allontanando dalla Roma? Pronta un'offerta per l'allenatore del Como che farebbe…
Il futuro di Riccardo Orsolini potrebbe essere già stato deciso, spunta un'importante indiscrezione che coinvolge…
Un derby vinto può ridare ossigeno a una stagione incerta. Ma è altrove che il…
La Juventus già ragiona in vista del mercato per la prossima stagione: Cambiaso sembra destinato…
Farioli è tornato a essere accostato alla Roma, ma la situazione è diversa da come…