Alle ore 20:45 spazio a Sampdoria-Milan, ultimo match della prima giornata di Serie A 2021/2022. Si gioca allo stadio Luigi Ferraris.
Monday night allo stadio Luigi Ferraris di Genova. Alle ore 20:45 si gioca Sampdoria-Milan. La squadra di Roberto D’Aversa ritrova Yoshida al centro della difesa: il giapponese dovrebbe affiancare Chabot, con Bereszynski e Augello a protezione di Audero. In attacco, invece, Quagliarella unica punta, alle cui spalle agirà il terzetto formato da Candreva, Gabbiadini e Damsgaard. Stefano Pioli, invece, è pronto a far esordire in campionato Maignan e Giroud. I due nuovi acquisti sono pronti a partire dal primo minuto di gioco. Visto il KO di Kessié a centrocampo, la coppia in mediana sarà formata da Tonali e Bennacer. In avanti, invece, toccherà al terzetto formato da Leao, Diaz e Saelemaekers provare a lanciare Olivier Giroud, il neo centravanti del club rossonero.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Bennacer, Tonali; Saelemaekers, Brahim Diaz, Leao; Giroud. All.: Pioli.
LEGGI ANCHE >>> Pjanic, Juve out ma c’è ancora una pista per l’Italia: resta un ostacolo
SAMPDORIA (4-2-3-1): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Ekdal, Thorsby; Candreva, Gabbiadini, Damsgaard; Quagliarella. All.: D’Aversa.
Â
Inter, pesante assenza contro il Sassuolo: brutto colpo per il club nerazzurro, Chivu dovrĂ farne…
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono all’estero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalitĂ al Milan ma spunta un problema non da poco…