Serie A, la cronaca di Sampdoria-Milan 0-1

Alle ore 20:45 spazio a Sampdoria-Milan, ultimo match della prima giornata di Serie A 2021/2022. Si gioca allo stadio Luigi Ferraris.

Monday night allo stadio Luigi Ferraris di Genova. Alle ore 20:45 si gioca Sampdoria-Milan. La squadra di Roberto D’Aversa ritrova Yoshida al centro della difesa: il giapponese dovrebbe affiancare Chabot, con Bereszynski e Augello a protezione di Audero. In attacco, invece, Quagliarella unica punta, alle cui spalle agirà il terzetto formato da Candreva, Gabbiadini e Damsgaard. Stefano Pioli, invece, è pronto a far esordire in campionato Maignan e Giroud. I due nuovi acquisti sono pronti a partire dal primo minuto di gioco. Visto il KO di Kessié a centrocampo, la coppia in mediana sarà formata da Tonali e Bennacer. In avanti, invece, toccherà al terzetto formato da Leao, Diaz e Saelemaekers provare a lanciare Olivier Giroud, il neo centravanti del club rossonero.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Sampdoria-Milan, le probabili formazioni

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Bennacer, Tonali; Saelemaekers, Brahim Diaz, Leao; Giroud. All.: Pioli.

LEGGI ANCHE >>> Pjanic, Juve out ma c’è ancora una pista per l’Italia: resta un ostacolo

SAMPDORIA (4-2-3-1): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Ekdal, Thorsby; Candreva, Gabbiadini, Damsgaard; Quagliarella. All.: D’Aversa.