Pjanic nel mirino della Fiorentina, che preme per averlo. Con il Barcellona, però, resta da risolvere la questione riguardante lo stipendio.
La telefonata tanto auspicata da Torino non è ancora arrivata. E in assenza di una cessione a centrocampo, il ritorno alla Juventus rischia di restare soltanto un sogno estivo. Ecco perché Miralem Pjanic, escluso per la seconda volta di fila dai convocati del Barcellona, ha iniziato a guardarsi intorno alla ricerca della sua prossima destinazione.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
La Fiorentina, per lui, fa sul serio: i contatti con il club catalano sono già partiti ma resta da risolvere l’ostacolo riguardante l’ingaggio. In blaugrana il bosniaco guadagna 7.5 milioni netti all’anno: troppo per i viola, che infatti hanno chiesto al Barcellona di pagarne la metà. Ulteriori sviluppi sono previsti a breve, visto che il presidente Rocco Commisso incontrerà la dirigenza del Barcellona per provare a trovare una soluzione. La formula, invece, è stata già individuata: Pjanic sbarcherebbe a Firenze in prestito gratuito con diritto di riscatto. Sullo sfondo restano il Napoli e la Roma, in cui il centrocampista tornerebbe volentieri.
LEGGI ANCHE >>> La Juventus e quel rimpianto di mercato che i tifosi stanno urlando
José Mourinho, dopo aver fatto fuori Gonzalo Villar e Amadou Diawara, ha chiesto al direttore generale Tiago Pinto un ultimo sforzo per cercare di arrivare ad un nuovo regista. E la Juventus? Massimiliano Allegri lo riprenderebbe pure ma senza un addio, per lui in bianconero non c’è posto. L’indiziato speciale è Aaron Ramsey, nel mirino del Milan: una pista che potrebbe concretizzarsi in questa ultima settimana di mercato.
Un derby vinto può ridare ossigeno a una stagione incerta. Ma è altrove che il…
La Juventus già ragiona in vista del mercato per la prossima stagione: Cambiaso sembra destinato…
Farioli è tornato a essere accostato alla Roma, ma la situazione è diversa da come…
La Lazio è impegnata nella lotta per il quarto posto e la Champions League: per…
Un salto a gennaio, mille occhi addosso e una città che lo ha risvegliato. Kvara…
Il Napoli è pronto a chiudere anche con il difensore: 25 milioni di euro ed…