Pjanic nel mirino della Fiorentina, che preme per averlo. Con il Barcellona, però, resta da risolvere la questione riguardante lo stipendio.
La telefonata tanto auspicata da Torino non è ancora arrivata. E in assenza di una cessione a centrocampo, il ritorno alla Juventus rischia di restare soltanto un sogno estivo. Ecco perché Miralem Pjanic, escluso per la seconda volta di fila dai convocati del Barcellona, ha iniziato a guardarsi intorno alla ricerca della sua prossima destinazione.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
La Fiorentina, per lui, fa sul serio: i contatti con il club catalano sono già partiti ma resta da risolvere l’ostacolo riguardante l’ingaggio. In blaugrana il bosniaco guadagna 7.5 milioni netti all’anno: troppo per i viola, che infatti hanno chiesto al Barcellona di pagarne la metà. Ulteriori sviluppi sono previsti a breve, visto che il presidente Rocco Commisso incontrerà la dirigenza del Barcellona per provare a trovare una soluzione. La formula, invece, è stata già individuata: Pjanic sbarcherebbe a Firenze in prestito gratuito con diritto di riscatto. Sullo sfondo restano il Napoli e la Roma, in cui il centrocampista tornerebbe volentieri.
LEGGI ANCHE >>> La Juventus e quel rimpianto di mercato che i tifosi stanno urlando
José Mourinho, dopo aver fatto fuori Gonzalo Villar e Amadou Diawara, ha chiesto al direttore generale Tiago Pinto un ultimo sforzo per cercare di arrivare ad un nuovo regista. E la Juventus? Massimiliano Allegri lo riprenderebbe pure ma senza un addio, per lui in bianconero non c’è posto. L’indiziato speciale è Aaron Ramsey, nel mirino del Milan: una pista che potrebbe concretizzarsi in questa ultima settimana di mercato.
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono all’estero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalità al Milan ma spunta un problema non da poco…
La nuova Champions ci ha già dato delle indicazioni lo scorso anno. In questo nuovo…