I tifosi della Fiorentina hanno scatenato le proteste sui social per le decisioni del VAR durante la gara contro la Roma, espulsione di Dragoswki compresa.
La sfida tra Roma e Fiorentina è stata tumultuosa: due espulsioni, quella di Dragoswki e Zaniolo, e quattro reti totali. I giallorossi di Mourinho, infatti, si sono imposti con doppietta di Veretout e rete di Mkhitaryan, che hanno reso vano il gol di Milenkovic. Tuttavia, non sono mancate le polemiche per il primo doppio vantaggio della Roma.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Già durante la sfida, infatti, sui social si sono diffusi post e fermo immagine dopo l’espulsione di Dragoswki rivista al VAR e dopo le prime due reti della Roma, convalidate per questione di millimetri. La domanda dei tifosi viola è rivolta alla posizione di Milenkovic e Igor rispetto agli attaccanti giallorossi, poiché sembrano in offside, in occasione dell’azione che ha generato l’espulsione di Dragowski.
LEGGI ANCHE >>> Serie A, nuovi americani all’orizzonte: il fondo punta la squadra
In particolare, la protesta è scattata per i frame scelti dal VAR per valutare la posizione di Mkhitaryan prima e, soprattutto, di Abraham poi. Secondo le immagini selezionate dalla cabina, infatti, Abraham è in gioco, ma nel fermo successivo con il pallone ancora in partenza dal destro di Mkhitaryan, l’attaccante è leggermente oltre la linea. In effetti, il tecnico Italiano ha sollevato dei dubbi nel corso del post partita mentre Mourinho ha definito “perfetto” l’intervento della tecnologia in campo.
Un derby vinto può ridare ossigeno a una stagione incerta. Ma è altrove che il…
La Juventus già ragiona in vista del mercato per la prossima stagione: Cambiaso sembra destinato…
Farioli è tornato a essere accostato alla Roma, ma la situazione è diversa da come…
La Lazio è impegnata nella lotta per il quarto posto e la Champions League: per…
Un salto a gennaio, mille occhi addosso e una città che lo ha risvegliato. Kvara…
Il Napoli è pronto a chiudere anche con il difensore: 25 milioni di euro ed…