Il pari arrivato a sorpresa ad Udine ha lanciato nuove polemiche in casa Juventus ed a queste si è aggregato il figlio di Andrea Pirlo.
La Juventus di Massimiliano Allegri ha debuttato in campionato con un inaspettato pareggio ad Udine. Rispetto alla squadra guidata da Andrea Pirlo lo scorso anno, i bianconeri sono apparsi molto più compatti, ma alla fine complice gli errori di Szczesny, è arrivato solo un 2-2.
Sul web la maggior parte delle polemiche sono arrivate per il portiere, ma c’è anche qualcuno che non ha apprezzato il lavoro del neo tecnico bianconero. Attraverso il proprio account Instagram Niccolò Pirlo, figlio dell’ex tecnico bianconero, ha postato una lamentela social che tanto ha a che fare con suo padre Andrea.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Attraverso il proprio account Instagram Niccolò Pirlo ha ripostato un messaggio di un tifoso riguardante la sfida di ieri e che dava un segnale ben chiaro:
LEGGI ANCHE >>> Juventus, è sfida a Paratici per il nuovo talento del calcio europeo
“Il calcio è bello perché, se la Juve si fosse fatta rimontare due gol l’anno scorso, sarebbe stata colpa di una sola persona. Che quest’anno però non c’è”. Un messaggio ben chiaro e senza bisogno di ulteriori spiegazioni.
Gianluigi Buffon solleva questioni etiche riguardanti la partecipazione ai Mondiali di calcio, invitando a riflettere…
Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…
L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…
L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…