L’Inter ha chiuso per Correa della Lazio: un’ulteriore conferma arriva anche da un simpatico post dello sponsor nerazzurro Socios.com
L’Inter è molto vicina ad accogliere il nuovo attaccante richiesto a gran voce dal tecnico Simone Inzaghi.
E, a svelare il nome del calciatore destinato a finire in nerazzurro ci ha pensato il nuovo sponsor di maglia Socios.com.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
La piattaforma di fan token ha infatti postato sui propri account social una breve clip del premio Oscar Joaquin Phoenix scrivendo: “Il nostro secondo Joaquin preferito”.
Un chiaro riferimento al Tucu Correa, il cui nome di battesimo è, per l’appunto, Joaquin. Una gag del tutto simile aveva preannunciato l’acquisto ufficiale dell’olandese Denzel Dumfries una dozzina di giorni fa: allora, Socios pubblicò un meme di Denzel Washington.
LEGGI ANCHE>>> Inter, il piano di Inzaghi e il possibile ruolo di Correa
Correa aveva chiesto da tempo la cessione alla Lazio e Simone Inzaghi aveva esplicitamente indicato il nome dell’argentino a Marotta: ora, grazie anche alla ‘resa’ di Lotito, disponibile a uno sconto sul prezzo, l’incastro giusto si è finalmente trovato. Con l’ex Samp e Siviglia pronto per cominciare una nuova tappa della sua carriera a Milano.
Gianluca Scamacca, con 5 gol e un assist nelle ultime sette partite, si dimostra un…
L'articolo esplora la leadership di Lautaro Martínez come capitano dell'Inter, sottolineando il suo ruolo cruciale…
L'articolo analizza le prestazioni dell'attaccante Ferguson, confrontandole con quelle di Zirkzee, e discute le possibili…
Barbieri, il giovane talento della Cremonese, sta attirando l'attenzione per le sue prestazioni sul campo.…
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…
L'Inter affronta la perdita di due giocatori chiave, Acerbi e Calhanoglu, a causa di infortuni.…