Brutte notizie per Massimiliano Allegri: la Juve perde anche Aaron Ramsey per infortunio alla coscia destra.
Dopo l’infortunio di Kaio Jorge, si ferma anche Aaron Ramsey. Massimiliano Allegri sarà quindi costretto a fare a meno del centrocampista su cui punta molta per questa stagione di Serie A. Il gallese, dopo la gara contro l’Udinese disputata alla Dacia Arena, ha infatti riportato una lesione all’adduttore della coscia destra. Stop di almeno 10 giorni per lui.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
La Juventus riporta la seguente nota sul proprio sito ufficiale: “Aaron Ramsey, a causa di un problema muscolare riferito al termine del match giocato contro l’Udinese, è stato sottoposto questa mattina presso il J|Medical ad esami diagnostici che hanno evidenziato una lesione di basso grado del muscolo grande adduttore della coscia destra. Tra 10 giorni sarà sottoposto a nuovi esami per definire con precisione i tempi di recupero”.
LEGGI ANCHE >>> L’Atalanta piazza il colpo che serviva a Gasperini: è ufficiale
Ramsey si aggiunge così alla lista di infortunati, insieme a Kaio Jorge. L’attaccante appena arrivato, ha riportato infatti un problema simile, ovvero una lesione di medio grado del retto femorale della coscia sinistra. Attese nei prossimi giorni novità sulla condizione di entrambi giocatori bianconeri infortunati.
Il mercato calcistico italiano del gennaio 2026 ha visto scelte prudenti e strategiche, con squadre…
Gianluigi Buffon solleva questioni etiche riguardanti la partecipazione ai Mondiali di calcio, invitando a riflettere…
Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…
L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…
L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…