Juve, piove sul bagnato per Allegri: ufficiale, altro infortunio

Brutte notizie per Massimiliano Allegri: la Juve perde anche Aaron Ramsey per infortunio alla coscia destra.

Dopo l’infortunio di Kaio Jorge, si ferma anche Aaron Ramsey. Massimiliano Allegri sarà quindi costretto a fare a meno del centrocampista su cui punta molta per questa stagione di Serie A. Il gallese, dopo la gara contro l’Udinese disputata alla Dacia Arena, ha infatti riportato una lesione all’adduttore della coscia destra. Stop di almeno 10 giorni per lui.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Infortunio di Ramsey: il comunicato della Juve.

La Juventus riporta la seguente nota sul proprio sito ufficiale: “Aaron Ramsey, a causa di un problema muscolare riferito al termine del match giocato contro l’Udinese, è stato sottoposto questa mattina presso il J|Medical ad esami diagnostici che hanno evidenziato una lesione di basso grado del muscolo grande adduttore della coscia destra. Tra 10 giorni sarà sottoposto a nuovi esami per definire con precisione i tempi di recupero”.

LEGGI ANCHE >>> L’Atalanta piazza il colpo che serviva a Gasperini: è ufficiale

Ramsey si aggiunge così alla lista di infortunati, insieme a Kaio Jorge. L’attaccante appena arrivato, ha riportato infatti un problema simile, ovvero una lesione di medio grado del retto femorale della coscia sinistra. Attese nei prossimi giorni novità sulla condizione di entrambi giocatori bianconeri infortunati.