Kaio Jorge, attaccante della Juventus, ha rimediato un infortunio alla coscia sinistra durante l’allenamento di lunedì e si prevede un lungo stop.
Chi ben comincia è a metà dell’opera, recita un famoso detto e per la Juventus sarebbe ottimo se per una volta la saggezza popolare venisse meno. L’esordio di campionato contro l’Udinese, infatti, si è concluso con un poco stimolante pareggio, che ha visto i friulani ribaltare con due reti, nel secondo tempo, il vantaggio bianconero. Al solo punto racimolato si aggiunge l’amarezza per l’infortunio del neo-arrivato, Kaio Jorge.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
L’attaccante brasiliano è giunto nelle ultime settimane di mercato dal Santos ma praticamente per vederlo in campo dovranno passarne diverse ancora. Durante l’allenamento di lunedì, infatti, il calciatore si è procurato una lesione di medio grado del retto femorale della coscia sinistra, come confermato dagli esami strumentali, e da subito si è compresa la serietà della situazione.
LEGGI ANCHE >>> Cobolli Gigli, appello alla Juventus: “Ronaldo prima va via, meglio è”
La condizione del giocatore sarà rivalutata tra una decina di giorni ma indubbiamente bisognerà fare a meno di lui almeno per la sfida contro l’Empoli. Secondo ‘Calciomercato.it’, lo stop si preannuncia lungo, ovvero di almeno 4-5 settimane. Ciò significherebbe un rientro di Kaio Jorge in campo a fine settembre, saltando i big match con Napoli e Milan ma anche l’esordio stagionale in Champions League.
Max Allegri ha dato nuova vitalità al Milan ma spunta un problema non da poco…
La nuova Champions ci ha già dato delle indicazioni lo scorso anno. In questo nuovo…
Un favore nato quasi per caso, un intreccio che lega Conte e Guardiola prima della…
La Juventus ha ora due certezze: hanno cambiato tutto, il tecnico croato può ora godere…
La situazione in casa Inter è sempre più complessa e Chivu potrebbe lasciare il posto…
Gol, personalità e un destino che qualcuno vede già segnato. Intorno a Calhanoglu si muove…