Kaio Jorge, attaccante della Juventus, ha rimediato un infortunio alla coscia sinistra durante l’allenamento di lunedì e si prevede un lungo stop.
Chi ben comincia è a metà dell’opera, recita un famoso detto e per la Juventus sarebbe ottimo se per una volta la saggezza popolare venisse meno. L’esordio di campionato contro l’Udinese, infatti, si è concluso con un poco stimolante pareggio, che ha visto i friulani ribaltare con due reti, nel secondo tempo, il vantaggio bianconero. Al solo punto racimolato si aggiunge l’amarezza per l’infortunio del neo-arrivato, Kaio Jorge.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
L’attaccante brasiliano è giunto nelle ultime settimane di mercato dal Santos ma praticamente per vederlo in campo dovranno passarne diverse ancora. Durante l’allenamento di lunedì, infatti, il calciatore si è procurato una lesione di medio grado del retto femorale della coscia sinistra, come confermato dagli esami strumentali, e da subito si è compresa la serietà della situazione.
LEGGI ANCHE >>> Cobolli Gigli, appello alla Juventus: “Ronaldo prima va via, meglio è”
La condizione del giocatore sarà rivalutata tra una decina di giorni ma indubbiamente bisognerà fare a meno di lui almeno per la sfida contro l’Empoli. Secondo ‘Calciomercato.it’, lo stop si preannuncia lungo, ovvero di almeno 4-5 settimane. Ciò significherebbe un rientro di Kaio Jorge in campo a fine settembre, saltando i big match con Napoli e Milan ma anche l’esordio stagionale in Champions League.
Il mercato calcistico italiano del gennaio 2026 ha visto scelte prudenti e strategiche, con squadre…
Gianluigi Buffon solleva questioni etiche riguardanti la partecipazione ai Mondiali di calcio, invitando a riflettere…
Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…
L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…
L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…