Dopo il pareggio contro l’Udinese, Szczesny è rientrato a casa ma il portiere della Juventus ha subito un incidente stradale durante il percorso. Ne è uscito illeso.
Wojciech Szczesny è balzato agli onori della cronaca in Udinese-Juventus per una prestazione decisamente al di sotto delle aspettative e della sua media personale. Un fallo da rigore e una brutta uscite sono valse il pareggio alla squadra di Gotti, ma la domenica del portiere polacco è terminata volendo anche peggio, a causa di un incidente stradale di rientro a casa.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Come dettagliato dal ‘Corriere dello Sport’, il calciatore è stato tamponato mentre era diretto verso casa e per fortuna non c’è stata alcuna conseguenza fisica, se non il grande spavento. Pare, infatti, che una macchina non abbia rispettato la precedenza, tagliando così la strada a Szczesny, rendendo inevitabile lo scontro.
LEGGI ANCHE >>> Juve, che tegola per Allegri: “Stop di cinque settimane”
Brutti momenti che, di ritorno a casa, sfortunatamente non sono stati bilanciati da altri positivi. Il portiere, infatti, è stato preso di mira sui social dai tifosi della Juventus, che a gran voce hanno cominciato a chiedere di sostituirlo con Perin. Indubbiamente, il polacco saprà farsi valere dopo essersi confrontato, alla ripresa degli allenamenti, anche coi compagni di squadra.
Esposito pronto a lasciare l'Inter: il baby bomber è destinato ad iniziare una nuova avventura…
Il centrocampista brasiliano della Juventus l'ha fatto ancora: adesso non ci sono più dubbi, ecco…
Non solo Zanoli, il club rossoblu è pronto ad ingaggiare un altro Campione d'Italia, l'affare…
Ademola Lookman, arriva il gesto che può cambiare tutto: l'Atalanta ha compiuto il passo decisivo,…
Lo avevano già in cima alla lista. Poi ha cominciato a battere i rigori. Ora…
Stefano Pioli vuole un nuovo bomber: l'allenatore ha espresso una posizione chiara e decisa, c'entra…