%26%238220%3BAgnelli+ha+l%26%238217%3Baccordo+con+Mendes%26%238221%3B%3A+ma+%C3%A8+arrivata+la+doccia+gelata
serieanewscom
/2021/08/25/calciomercato-juventus-agnelli-jorge-mendes-cristiano-ronaldo-psg-messi/amp/
Calciomercato

“Agnelli ha l’accordo con Mendes”: ma è arrivata la doccia gelata

Scritto da
Mario

In casa Juventus tiene banco la situazione di Cristiano Ronaldo ed anche Andrea Agnelli si è adoperato per il futuro del portoghese.

Manca circa una settimana alla fine ufficiale del calciomercato ed in casa Juventus tiene banco il futuro di Cristiano Ronaldo. La stella portoghese ha mostrato malcontento negli ultimi giorni ed il suo futuro è ancora incerto. Andrea Agnelli è al lavoro per accontentare le sue richieste.

Infatti secondo quanto riporta il direttore del Corriere dello Sport Ivan Zazzaroni, il presidente bianconero avrebbe dato il “via libera” al noto agente del calciatore Jorge Mendes e questi ha provato negli ultimi giorni a cercare una destinazione per il calciatore.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Cristiano Ronaldo (Getty Images)

Agnelli ed il problema legato al futuro di Cristiano Ronaldo

In casa Juve Cristiano Ronaldo rischia però di diventare un serio problema. Il portoghese potrebbe restare ‘suo malgrado’ visto che Jorge Mendes si è visto pian piano ricevere netti no da Real Madrid, Manchester City e Psg.

LEGGI ANCHE >>> La Juventus cambia a centrocampo: Allegri ha scelto chi sacrificare

Proprio da Parigi è arrivata la più grossa beffa per Ronaldo e per l’agente, sottolinea il quotidiano. L’arrivo di Messi frena le sue ambizioni di lasciare Torino e trovare un club disposto ad accontentare le richieste del portoghese è sempre più difficile.

Articoli recenti

Da “Non convince” a intoccabile: no al City per la Juve

Sembrava uno di passaggio, uno destinato a non restare. E invece si è preso tutto,…

48 minuti ago

Napoli pronto a scippare il difensore all’Inter: coppia di fuoco con Buongiorno

Dopo l'acquisto di De Bruyne e quello di Marianucci, il Napoli si sta scatenando sul…

9 ore ago

Inter, a rischio l’iscrizione al prossimo campionato? E’ quasi ufficiale: niente derby l’anno prossimo

Mentre l'Inter si prepara ad affrontare il Mondiale per Club, arriva la notizia a sorpresa…

12 ore ago

Lazio, Sarri “smaschera” Lotito: la mossa del Comandante rivela tutto

Maurizio Sarri ha smascherato Lotito ed il suo predecessore: la mossa del tecnico rivela tutto,…

13 ore ago

Il Barcellona inguaia Allegri: notizia tremenda, ora non c’è scampo

Brutte notizie per il Milan: Max Allegri è ora nei guai, colpa del Barcellona pronto…

15 ore ago

Al Mondiale un messaggio di pace: Israele e Palestina giocano insieme

Certe storie non hanno bisogno di presentazioni. Due ragazzi da angoli opposti del mondo si…

16 ore ago