“Agnelli ha l’accordo con Mendes”: ma è arrivata la doccia gelata

In casa Juventus tiene banco la situazione di Cristiano Ronaldo ed anche Andrea Agnelli si è adoperato per il futuro del portoghese.

Manca circa una settimana alla fine ufficiale del calciomercato ed in casa Juventus tiene banco il futuro di Cristiano Ronaldo. La stella portoghese ha mostrato malcontento negli ultimi giorni ed il suo futuro è ancora incerto. Andrea Agnelli è al lavoro per accontentare le sue richieste.

Infatti secondo quanto riporta il direttore del Corriere dello Sport Ivan Zazzaroni, il presidente bianconero avrebbe dato il “via libera” al noto agente del calciatore Jorge Mendes e questi ha provato negli ultimi giorni a cercare una destinazione per il calciatore.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Cristiano Ronaldo Juve
Cristiano Ronaldo (Getty Images)

Agnelli ed il problema legato al futuro di Cristiano Ronaldo

In casa Juve Cristiano Ronaldo rischia però di diventare un serio problema. Il portoghese potrebbe restare ‘suo malgrado’ visto che Jorge Mendes si è visto pian piano ricevere netti no da Real Madrid, Manchester City e Psg.

LEGGI ANCHE >>> La Juventus cambia a centrocampo: Allegri ha scelto chi sacrificare

Proprio da Parigi è arrivata la più grossa beffa per Ronaldo e per l’agente, sottolinea il quotidiano. L’arrivo di Messi frena le sue ambizioni di lasciare Torino e trovare un club disposto ad accontentare le richieste del portoghese è sempre più difficile.