Resta viva l’ipotesi per l’affondo sul mercato per il nuovo trequartista del Milan. I rossoneri potrebbero valutare le ultime opportunità in vista dell’ultima settimana di calciomercato
Il Milan è pronto ad affondare il tackle su un nuovo trequartista per cercare di completare il reparto offensiva da regalare a Pioli in vista del proseguimento della stagione. L’ottima prestazione di Brahim Diaz contro la Sampdoria starebbe facendo riflettere la dirigenza rossonera sul ballottaggio offensivo tra un trequartista centrale o uno di fascia destra.
Nella prima ipotesi resta viva la caccia a Corona del Porto. Come sottolineato da Sportitalia, il fantasista del club portoghese piace particolarmente a Pioli e garantirebbe fantasia a e qualità alla manovra offensiva del Milan. 30-35 milioni la valutazione fatta dal Porto, ostacolo decisamente importante per cercare l’accelerata definitiva a una settimana dalla chiusura del calciomercato.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Corona sarebbe balzato in testa alle gerarchie offensive rossonere, ma la trattativa potrebbe decollare solamente di fronte a un’offerta basata sul prestito con diritto di riscatto senza obbligo. Occhio anche alle indiscrezioni su Bernardo Silva, il quale potrebbe lasciare il City di fronte a un’offerta di circa 35 milioni.
LEGGI ANCHE >>> Harry Kane, annuncio sull’addio al Tottenham: cambia il futuro di Ronaldo
Corona resta in vantaggio sul fantasista portoghese, mentre l’affare Isco sembrerebbe essersi definitivamente arenato: il fantasista spagnolo resterò al Real Madrid. Più defilato il profilo di Berardi, valutato 30 milioni dal Sassuolo, ma l’interesse per l’attaccante neroverde starebbe scemando in maniera definitiva.
Il futuro di Riccardo Orsolini potrebbe essere giĂ stato deciso, spunta un'importante indiscrezione che coinvolge…
Un derby vinto può ridare ossigeno a una stagione incerta. Ma è altrove che il…
La Juventus giĂ ragiona in vista del mercato per la prossima stagione: Cambiaso sembra destinato…
Farioli è tornato a essere accostato alla Roma, ma la situazione è diversa da come…
La Lazio è impegnata nella lotta per il quarto posto e la Champions League: per…
Un salto a gennaio, mille occhi addosso e una cittĂ che lo ha risvegliato. Kvara…