Weston McKennie non è considerato incedibile in casa Juve. Sul centrocampista bianconero sono tanti i club pronti ad affondare.
In attesa di capire il futuro di Cristiano Ronaldo, per il quale sono ore decisive, in casa Juve si guarda anche al centrocampo. Oltre al campione portoghese infatti anche un altro giocatore potrebbe dire addio in questi ultimi giorni di calciomercato.
Il futuro del centrocampista statunitense Weston McKennie è in bilico. Il giocatore, beniamino dei tifosi bianconeri, sembra non essere una priorità per il neo tecnico Massimiliano Allegri e potrebbe partire in caso di una buona offerta.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Autore di un’ottima prima stagione in bianconero McKennie potrebbe partire, ma solo in caso di ottime offerte. Secondo quanto riporta oltremanica The Independent sul giocatore, oltre ai rumors sul Bayern Monaco, c’è l’interesse del Tottenham. Il ds del club inglese Fabio Paratici è uno dei maggiori sostenitori del calciatore ed avrebbe pronta un’offerta da 55 milioni di euro bonus compresi per prelevare il giovane centrocampista.
LEGGI ANCHE >>> Patto con il Barcellona, la Juve non può più comprarlo
In caso di esito positivo della trattativa, la Juve sarebbe pronta a fiondarsi su un centrocampista e nel mirino avrebbe Axel Witsel o il ritorno di Miralem Pjanic.
Ha un’idea fissa in testa e la sta raccontando ai suoi agenti. Ma per arrivare…
Maurizio Sarri l'ha fatto ancora: nuovo coniglio dal cilindro e la sua squadra ha un…
Max Allegri sta costruendo la sua squadra pezzo dopo pezzo: il nuovo obiettivo del tecnico…
Un precampionato brillante, un nome che si fa strada e che evoca anche qualcosa di…
Un gol in amichevole non cambia il destino, ma può riaccendere un'idea. La Juventus valuta…
Gasperini ha trovato il nuovo leader della sua squadra: adesso non ci sono più dubbi,…