Cristiano Ronaldo ha raggiunto l’accordo con il Manchester City. Tocca al club inglese trovare un accordo definitivo con la Juventus.
Cristiano Ronaldo è sempre più lontano dalla Juventus. Il calciatore, come riporta Calciomercato.it, ha raggiunto l’accordo con il Manchester City per un contratto biennale da 15 milioni di euro a stagione. Il club inglese deve lavorare ora ad un accordo con la Juventus.
Il club bianconero ha infatti chiarito al giocatore ed al suo entourage che non partirà gratis e che è decisa nel prendere questa scelta. I Citizens hanno offerto uno scambio con Raheem Sterling, ma alla Juve piace Gabriel Jesus, calciatore che Pep Guardiola non vuole però lasciare partire.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
La Juve vuole lo scambio Gabriel Jesus-Cristiano Ronaldo e proverà a convincere gli inglesi complice la volontà del giocatore con la società bianconera che ha da tempo il suo ok. Serve convincere Guardiola, ma la diplomazia è al lavoro per chiudere questo grande scambio.
LEGGI ANCHE >>> Juve, arriva l’offerta da capogiro che fa sognare Agnelli
Jorge Mendes vuole evitare polemiche come quelle vissute nell’ultimo match di campionato con Ronaldo che vorrebbe dire addio addirittura prima di Juventus-Empoli.
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono all’estero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalità al Milan ma spunta un problema non da poco…
La nuova Champions ci ha già dato delle indicazioni lo scorso anno. In questo nuovo…