“Accordo raggiunto”: Ronaldo, il conto alla rovescia della Juventus è partito

Cristiano Ronaldo ha raggiunto l’accordo con il Manchester City. Tocca al club inglese trovare un accordo definitivo con la Juventus.

Cristiano Ronaldo è sempre più lontano dalla Juventus. Il calciatore, come riporta Calciomercato.it, ha raggiunto l’accordo con il Manchester City per un contratto biennale da 15 milioni di euro a stagione. Il club inglese deve lavorare ora ad un accordo con la Juventus.

Il club bianconero ha infatti chiarito al giocatore ed al suo entourage che non partirà gratis e che è decisa nel prendere questa scelta. I Citizens hanno offerto uno scambio con Raheem Sterling, ma alla Juve piace Gabriel Jesus, calciatore che Pep Guardiola non vuole però lasciare partire.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Gabriel Jesus
Gabriel Jesus (Getty Images)

Juve e Ronaldo, si lavora per chiudere con il City

La Juve vuole lo scambio Gabriel Jesus-Cristiano Ronaldo e proverà a convincere gli inglesi complice la volontà del giocatore con la società bianconera che ha da tempo il suo ok. Serve convincere Guardiola, ma la diplomazia è al lavoro per chiudere questo grande scambio.

LEGGI ANCHE >>> Juve, arriva l’offerta da capogiro che fa sognare Agnelli

Jorge Mendes vuole evitare polemiche come quelle vissute nell’ultimo match di campionato con Ronaldo che vorrebbe dire addio addirittura prima di Juventus-Empoli.